CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Domanda sull'S3 di Vodafone....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda sull'S3 di Vodafone....

    Ciao a tutti sarei interessato a prendere l'S3 abbinato a una tariffa vodafone, il mio dubbio è, conoscendo Voda, hanno brandizzato la versione di android? è una domanda da noob lo so, ma non vorrei trovarmi con un cell che viene aggiornato dopo mesi dalle versioni unbrand, ho visto qche screen dove si vedevano delle app di Vodafone spero che siano solo app e non personalizzazioni del SO

    Grazie per tutte le risposte che arriveranno

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bojfaus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sarei interessato a prendere l'S3 abbinato a una tariffa vodafone, il mio dubbio è, conoscendo Voda, hanno brandizzato la versione di android? è una domanda da noob lo so, ma non vorrei trovarmi con un cell che viene aggiornato dopo mesi dalle versioni unbrand, ho visto qche screen dove si vedevano delle app di Vodafone spero che siano solo app e non personalizzazioni del SO

    Grazie per tutte le risposte che arriveranno
    si è brandizzata vodafone. non so quanto poichè non ne sono possessore (non so dirti se ci siano solo applicazioni o vere e proprie personalizzazioni). Per quanto riguarda gli aggiornamenti invece, contrariamente a quanto si crede, vodafone per il momento è la più veloce a rilasciarli nonostante debbano passare per gli uffici vodafone. ti rimando al topic degli aggiornamenti per farti un'idea.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html

  4. #3
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Io lo ho brand vodafone
    Il brand non è invasivo, anzi si riduce alle applicazione che ti piazzano e che senza root non puoi levare. Il mio non mostra nemmeno il loro logo all'avvio e non ha scritte sul telefono. Alcune app sono utili per tariffe e consumi altre inutili e anche fastidiose ma basta ignorarle
    Per gli aggiornamenti guarda prima avevo, anzi ho, un s2 no brand e non arrivavano mai, ora con l's3 brand uguale quindi non credo sia un grosso problema, prima o poi arrivano a tutti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bimba90 per il post:

    Bomberina23 (16-08-12)

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noitide Visualizza il messaggio
    si è brandizzata vodafone. non so quanto poichè non ne sono possessore (non so dirti se ci siano solo applicazioni o vere e proprie personalizzazioni). Per quanto riguarda gli aggiornamenti invece, contrariamente a quanto si crede, vodafone per il momento è la più veloce a rilasciarli nonostante debbano passare per gli uffici vodafone. ti rimando al topic degli aggiornamenti per farti un'idea.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
    Quote Originariamente inviato da bimba90 Visualizza il messaggio
    Io lo ho brand vodafone
    Il brand non è invasivo, anzi si riduce alle applicazione che ti piazzano e che senza root non puoi levare. Il mio non mostra nemmeno il loro logo all'avvio e non ha scritte sul telefono. Alcune app sono utili per tariffe e consumi altre inutili e anche fastidiose ma basta ignorarle
    Per gli aggiornamenti guarda prima avevo, anzi ho, un s2 no brand e non arrivavano mai, ora con l's3 brand uguale quindi non credo sia un grosso problema, prima o poi arrivano a tutti.
    quoto @noitide per il link e gli aggiornamenti

    quoto @bimba90 per la spiegazione

    aggiungo che per queste domande c'è il thread in rilievo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    evitando così di aprire topic per domande veloci

    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy