Visualizzazione stampabile
-
Samsung App Sparita
Come da titolo ragazzzi,non trovo più questa applicazione. Mi ricordo(se può essere di aiuto) che leggendo il forum sul come risparmiare la batteria, c'era un modo per disattivare questa applicazione. Io ricordo che forse l'avevo disattivata non so come in qualche parte delle impostazioni. Non ne sono sicuro, ma credo che sia questo il motivo.
In tal caso, sapete dirmi come poterla riavere?
Grazie ancora per l'aiuto:)
-
Caso tel rootato: vai nella cartella system (ad es. con root explorer), poi app e cerca l'apk "samsungservice.apk", tap e te la reinstalla. Se non la trovi perché l'hai proprio cancellata, apri una rom e cerca quel file, copialo in system/app e poi installalo.
Caso tel non rootato: mi pare difficile che tu abbia potuto eliminare Samsung App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martin185
Come da titolo ragazzzi,non trovo più questa applicazione. Mi ricordo(se può essere di aiuto) che leggendo il forum sul come risparmiare la batteria, c'era un modo per disattivare questa applicazione. Io ricordo che forse l'avevo disattivata non so come in qualche parte delle impostazioni. Non ne sono sicuro, ma credo che sia questo il motivo.
In tal caso, sapete dirmi come poterla riavere?
Grazie ancora per l'aiuto:)
Controlla in impostazioni /gestione applicazioni /tutte /scorri la lista fino in fondo, di solito sono alla fine della lista
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Grazie ed era come dicevi tu. Non so perchè ma stamani pur guardandoci on c'era..Il solito sbadato rotfl Grazie a tutti ^^
-
Scusate ragazzi, mi è capitata la stessa cosa, con l'applicazione della mail. E' disattivata e non so come riattivarla. Sapete come si fa?
grazie in anticipo!!!!
-
Quote:
Chicco76
Scusate ragazzi, mi è capitata la stessa cosa, con l'applicazione della mail. E' disattivata e non so come riattivarla. Sapete come si fa?
grazie in anticipo!!!!
Lhai trovata in fondo alla lista?
Cliccaci sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
L'ho trovata, ma il tasto attiva nn è cliccabile. Il supporto Samsung mi ha consigliato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica perchè probabilmente l'applicazione touchdown che ho installato potrebbe aver danneggiato qualche file di sistema......
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Chicco76
L'ho trovata, ma il tasto attiva nn è cliccabile. Il supporto Samsung mi ha consigliato di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica perchè probabilmente l'applicazione touchdown che ho installato potrebbe aver danneggiato qualche file di sistema......
Inviato dal mio GT-I9300
Perderai tutti i dati, quindi salva rubrica, foto, musica e video, il resto si reistalla
Inviato dallo SteULM mobile ^_^