Visualizzazione stampabile
-
ragazzi pero' un po divagate eh, senza offesa :D
che i telefoni android calino di prezzo questo è pacifico , chi compra il primo giorno a prezzo pieno e chi aspetta che cali , anche su questo siamo daccordo.
ma chi si lamenta di questa cosa lo fa per (giusta) frustrazione a mio modo di vedere.
qui si parla di "regali" abbinati al telefono , dove ve ne erano due all uscita , buono accessori e assicurazione , e uno dopo soli 40 giorni , tablet.
non si discute che l'azienda possa fare quello che vuole , ma il cliente che l'ha preso nel "buco" dei 40 giorni a prezzo pieno o legandosi con una compagnia per 3 anni , si sente preso in giro .
quanto meno passatemi che la cosa è stata organizzata male , nel senso che è passato troppo poco tempo tra un regalo e l'altro , ed qui che si sente la frustrazione , sa proprio di sfiga .
quello che intendo io è che se si vogliono fare iniziative del genere ( tra l'altro in linea di massima anche ottime) bisogna comunque prestare attenzione al vecchio cliente , a quello affezionato al marchio per intenderci altrimenti si rischia di perderlo per guadagnare magari diversi clienti occasionali.
tutto qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacocaj
muuuahahahaha un set di pentole..... Però mastrotta no.... Dai...
Qualcun altro va bene ma mastrotta no!
Scusate tutti per l'o.t. Ma non potevo resistere.. :d
inviato con più di 10 caratteri
ahahah :D
-
Anche se l'offerta è allettante, preferisco attendere qualche tempo per avere solo il telefono ad un prezzo umano.
Prevedo un prezzo del S3 sui 350€ entro pochi mesi (vedi caso Nexus).
Per Samsung è un modo per fare quote di mercato e piazzare prodotti per competere com apple.
Ps: spiace vedere tanta gente arrabbiata x averlo pagato caro, ma è meglio farsene una ragione e comprendere che è consuetudine nella elettronica di consumo.
-
Quote:
PeperOne
Anche se l'offerta è allettante, preferisco attendere qualche tempo per avere solo il telefono ad un prezzo umano.
Prevedo un prezzo del S3 sui 350€ entro pochi mesi (vedi caso Nexus).
Per Samsung è un modo per fare quote di mercato e piazzare prodotti per competere com apple.
Ps: spiace vedere tanta gente arrabbiata x averlo pagato caro, ma è meglio farsene una ragione e comprendere che è consuetudine nella elettronica di consumo.
i nexus fanno storia a se , come riferimento devi prendere gs2 che ancora dopo piu di un anno non è calato mica tanto sai :D
-
L'offerta è valida anche per chi acquista il telefono con la tre tramite rate tre? Scusate se è banale, ma ci sono sempre così tanti cavilli...
-
mi alletta molto questa offerta e in un colpo solo mi faccio s3 e tablet
-
Ma quando arriverà il comunicato ufficiale di samsung con i dettagli dell'offerta?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Nessuno quindi sa per passate esperienze o informazioni da samsung exclusive se quest'offerta sarà sfruttabile anche con un s3 preso tramite rate 3 con abbonamento?
-
Quote:
Lelariol
Nessuno quindi sa per passate esperienze o informazioni da samsung exclusive se quest'offerta sarà sfruttabile anche con un s3 preso tramite rate 3 con abbonamento?
Mi sa che bisogna aspettare il comunicato samsung purtroppo... Finora non si sa neanche se lo si debba pagare per forza a prezzo pieno (spero di no altrimenti non sarebbe una grande offerta!)
-
Quote:
sunny90
Mi sa che bisogna aspettare il comunicato samsung purtroppo... Finora non si sa neanche se lo si debba pagare per forza a prezzo pieno (spero di no altrimenti non sarebbe una grande offerta!)
Beh, prendendolo a rate comunque nel totale lo si strapaga, per quanto diluito in 30 mesi; se non fosse per l'offerta del tablet lascerei perdere e forse sottoscriverei l'offerta a 20E+tassa governativa e prenderei un nexus... Però spero davvero che l'offerta valga anche così, sarebbe un bel colpo :) Anche se sono un po' preoccupato dall'oscena quantità di bloatware che conterrà l's3...