CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 730 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    e dopo 5 gg dal inserimento della prova di acquisto con esito positivo ecco il risultato

    Order Status Tracking
    Ordine numero: ********

    Data Descrizione
    8/9/2012 Da pagare
    8/9/2012 Pagato
    8/9/2012 In attesa merce


    ora ovviamente devo solo aspettare il tablet quando arriverà. penso che come minimo passeranno 2 mesi per inviare i tablet

    A proposito dei tempi di invio,su un sito internet ho letto che samsung in genere garantisce la consegna del tablet in 15 giorni lavorativi c'è qualcuno che può confermare questa tendenza?io sto valutando l'acquisto del S3 proprio per il teblet,altrimenti credo che mi orienterei di più sul note.

  2.  
  3. #1432
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da eciv Visualizza il messaggio
    A proposito dei tempi di invio,su un sito internet ho letto che samsung in genere garantisce la consegna del tablet in 15 giorni lavorativi c'è qualcuno che può confermare questa tendenza?io sto valutando l'acquisto del S3 proprio per il teblet,altrimenti credo che mi orienterei di più sul note.
    In teoria si riservano 6 mesi per l'invio di TUTTI i tablet come da regolamento della promo. Solitamente però potrebbe arrivare in 15 giorni lavorativi che in realtà sarebbero 19 giorni...

    Ma cmq.. sono le 02:12 del 09/09/2012 ed ancora nulla !!!

    E.mail riepilogativa ricevuta il 03/09/2012, upload fatto 03/09/2012 e sostituito il 05/09/2012 inserendo il contratto abbonamento H3G in pdf con relativo scontrino e siamo ancora in attesa.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato salvop291 per il post:

    eciv (09-09-12)

  5. #1433
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    ..vorrei solo dirti che quello che tu definisci lagnare è per noi un modo di mettere in risalto che esiste un evidente difformità nelle evasioni della procedura e questo penso che nessuno possa contestarlo..
    Poi tu che dici che il fattore temporale non sia importante, Hai letto il regolamento?? Il montepremi che la samsung ha stabilito è valido per 70.000 tablet circa. Mettiamo caso che alla Samsung arrivino molte più richieste di quelle che si aspettava e decida di attenersi a quanto stabilito nel proprio regolamento come la mettiamo??

    Leggi bene perchè non è cosi' !
    [

  6. #1434
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lucmast80
    ..vorrei solo dirti che quello che tu definisci lagnare è per noi un modo di mettere in risalto che esiste un evidente difformità nelle evasioni della procedura e questo penso che nessuno possa contestarlo..
    Poi tu che dici che il fattore temporale non sia importante, Hai letto il regolamento?? Il montepremi che la samsung ha stabilito è valido per 70.000 tablet circa. Mettiamo caso che alla Samsung arrivino molte più richieste di quelle che si aspettava e decida di attenersi a quanto stabilito nel proprio regolamento come la mettiamo??

    Leggi bene perchè non è cosi' !
    Se non dovessero esserci più tablet disponibile (cosa improbabile) samsung si riserva il diritto di dare altri premi dello stesso valore.

  7. #1435
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    adesso ve ne dico una
    un mio amico ha fatto l'ordine ad h3g verso meta agosto e il terminale gli è arrivato a casa proprio il 25 , al che ha registrato il terminale sull exclusive e dopo un bel po di attesa di validazione prova di acquisto gli è arrivata una mail che la prova di acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche. ( lui gli ha scansionato l'unica cosa che aveva ovvero la proposta di abbonamento h3g ove vi è indicato modello di telefono , imei e costo , a quanto pare non c'era la data . quindi ha dovuto rispondere a quell email con allegata nuovamente la proposta di abbonamento h3g e la lettera della compass che nel frattempo gli è arrivata in cui vi è indicato che il 28 agosto la pratica è stata approvata . adesso è in attesa , e povero lui , si preannunciano tempi biblici
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    marsupiale (09-09-12)

  9. #1436
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io adesso te ne dico un'altra:oggi é il settimo giorno d'attesa ed ancora aspetto un qualsiasi contatto da parte di samsung...mah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    Io adesso te ne dico un'altra:oggi é il settimo giorno d'attesa ed ancora aspetto un qualsiasi contatto da parte di samsung...mah


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Tu quando hai registrato l'S3? l'hai fatto come dispositivo secondario? e l'upload in che giorno l'hai fatto? Oggi è domenica e quindi ormai bisogna attendere domani.

  11. #1438
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Tu quando hai registrato l'S3? l'hai fatto come dispositivo secondario? e l'upload in che giorno l'hai fatto? Oggi è domenica e quindi ormai bisogna attendere domani.
    registrato il 31 agosto; no sono nuovo cliente e l'upload l'ho fatto domenica 2 settembre.....secondo me che oggi è domenica non c'entra nulla, dato che la mail successiva all'inserimento del codice fiscale è arrivata domenica 2 settembre!! guarda so sempre più avvelenato con questi pagliacci di samsung!

  12. #1439
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    registrato il 31 agosto; no sono nuovo cliente e l'upload l'ho fatto domenica 2 settembre.....secondo me che oggi è domenica non c'entra nulla, dato che la mail successiva all'inserimento del codice fiscale è arrivata domenica 2 settembre!! guarda so sempre più avvelenato con questi pagliacci di samsung!
    Guarda le mail precedenti penso siano inviate in automatiche mentre le validazioni sono fatte a mano e dubito che qualcuno lavori di Domenica alla Samsung :-(

  13. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Guarda le mail precedenti penso siano inviate in automatiche mentre le validazioni sono fatte a mano e dubito che qualcuno lavori di Domenica alla Samsung :-(
    forse è come dici tu, però io l'ho registrato il 31 e la mail del codice fiscale è arrivata dopo 2 giorni: non me pare proprio automatico!
    e poi con ste validazioni fatte a mano!!! a certe persone la convalida è arrivata dopo 5 secondi netti....mah!!! io ti giuro che ho chiamato il call center ieri, hanno visionato la fattura e mi hanno detto che è tutto in regola: data e descrizione!! dove è il problema non si sa! cmq basta così sennò poi c'è gente che se risente, manco gli desse da mangiare samsung! ciao e buona domenica!

Pagina 144 di 730 primaprima ... 4494134142143144145146154194244644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy