Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casti
Ti ripeto quello che ho scritto 10 post addietro. La fattura vodafone recitava GLXY S3 White (o qualcosa di simile) ed è stata accettata...
ti ringrazio! in effetti mi sono dimenticata di scrivere "qualcun altro" :))
-
Finalmente mi hanno riconosciuto la prova di acquisto, ho selezionato la modalità di pagamento contrassegno :) Ora c'è solo da aspettare, al massimo per febbraio dovrebbe arrivare :P
-
-
Quote:
SmackDown
Finalmente mi hanno riconosciuto la prova di acquisto, ho selezionato la modalità di pagamento contrassegno :) Ora c'è solo da aspettare, al massimo per febbraio dovrebbe arrivare :P
avevi il nome completo sulla prova d'acquisto?
-
Si avevo scritto Samsung Galaxy SIII :)
-
Quote:
Marselo
potreste darmi qualche informazione sul tab2 7 che danno in regalo? che tablet è? ne vale la pena? ma soprattutto oltre al wifi si può anche usare come telefono e navigare col 3g? eventualemten mi indicate una sezione del forum in cui trovare queste info. grazie
Non è il modello 3G e quindi non si può chiamare/navigare col 3G. Praticamente è un tablet 7 pollici Wi-fi Android ... tutto qua.
Quote:
Kenshiro
Infatti l'ho pensata pure io sta cosa, però cosa succede?! Che qsto lo pagato 200€ in meno rispetto a quanto lo si vende, però la pecca è qsta, s3 europeo niente promo, s3 Ita promo. Pazienza, vuol dir che me lo tengo così. Anche perché ora lo dovrei vendere a meno di 500 e aggiungere poi altri 200 per l'italiano.
Fossi in te non venderei niente, dovresti venderlo a prezzo molto "ribassato" per poi ricomprarlo e avere il Tablet in regalo spendendo magari 150/200€? Allora vai a comprartelo direttamente ... tra l'altro il tablet è molto poco invitante (per quelli che lo devono pagare ... per quelli che lo riceveranno in regalo invece no!). Pazienza sei stato sfortunato ... ma non ci perderei le nottate!
-
Quote:
mizzy
quindi, già che ci siamo, mi spiacerebbe non riceverlo...anche se non mi cambia la vita
nemmeno il galaxy s iii te la cambia, se è per quello... :P :)
-
Quote:
kwyjibo
nemmeno il galaxy s iii te la cambia, se è per quello... :P :)
Come no? Ti alleggerisce il portafoglio :-)
-
non mandatemi a ca**re,
ho appena aperto la scatola dell'S3 comprato da glistockisti.it è vodafone.
come faccio ad essere sicuro che l'IMEI è corretto per aderire alla promozione?
grazie
-
La cosa più sicura è iscriversi sul sito....