Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zepego
ma come si chiama l'offerta? non riesco a trovarla nella pagina della wind...
sotto ricaricabili --> telefono incluso
-
Scusate un dubbio: una volta che è stato acquistato basta registrarlo sul sito Samsung exclusive?
E se lo registro oggi ma è stato acquistato qualche giorno fa?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
G4BB0
Scusate un dubbio: una volta che è stato acquistato basta registrarlo sul sito Samsung exclusive?
E se lo registro oggi ma è stato acquistato qualche giorno fa?
Grazie mille
deve essere acquistato da oggi al 30 settembre, se l'hai acquistato ieri non rientri
-
Quote:
NelloMontana
deve essere acquistato da oggi al 30 settembre, se l'hai acquistato ieri non rientri
Si ma loro come lo sanno quando l'ho acquistato?
-
io l'ho preso i primi di agosto e l'ho registrato oggi , vediamo cosa succede.....
-
Quote:
G4BB0
Si ma loro come lo sanno quando l'ho acquistato?
samsung vuole lo scontrino o fattura
-
Quote:
irr100
La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...
esatto grazie per l'informazione lo vado a prendere alla wind.
-
Quote:
Originariamente inviato da Generalepirro
Quote:
Originariamente inviato da irr100
La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...
esatto grazie per l'informazione lo vado a prendere alla wind.
Ma c'avete perso pure tempo... Dove lo trovate ad un prezzo così in negozio? Oltretutto è pure no brand!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sono andato in 2 centri wind...il primo sosteneva che quell'offerta non la facevano loro...il secondo quasi non ci credeva e mi voleva convincere a prenderlo in abbonamento perchè secondo lui conveniva di più...quello però che lui vendeva a 649 con nessuna offerta conveniva però...si è messo su internet a leggere 2 ore tutta l'offerta per trovare il cavillo su cui attaccarsi per convincermi...
-
Ma il negozi come la mediaworld hanno questa promozione? Che lo voglioooo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Oggi finalmente ho acquistato il mio s3 più precisamente ne ho presi 2 devo dire telefono stupendo!Sono qui per allertarvi io l'ho preso a 540 da expert sono arrivato oggi pomeriggio e avevano un manifesto con scritto che se volevi il tablet dovevi pagarlo 699 a prezzo pieno.Loro sicuri di loro mi hanno risposto anche in maniera molto sgarbata io ho tenuto a sottolineare che la loro era una truffa a tutti gli effetti perchè cmq loro vendevano un telefono a 540 ma spingevano il consumatore ad acquistarlo a prezzo pieno per un maggior guadagno cose da pazzi!
Una sola informazione ma su samsung quando vado a registrare l'imei devo mettere quello che c'è scritto sulla confezione o quello che trovo digitando le famose cifre col mio cellulare(scusate l'ignoranza)
-
Come letto nel regolamento dovevo solo mettere quello scritto sulla confezione.
Ma avendone acquistati 2 non devo registarmi una seconda volta per avere l'altro tablet giusto?
-
Quote:
Eam91
Come letto nel regolamento dovevo solo mettere quello scritto sulla confezione.
Ma avendone acquistati 2 non devo registarmi una seconda volta per avere l'altro tablet giusto?
no basta che aggiungi l'altro IMEI!
-
Quote:
lordraal
Ma il negozi come la mediaworld hanno questa promozione? Che lo voglioooo :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ma temo che in negozio fisico costi 699...
Quote:
alexlecter
Ma c'avete perso pure tempo... Dove lo trovate ad un prezzo così in negozio? Oltretutto è pure no brand!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ma come funziona alla wind, è no-brand nonostante sia un "abbonamento" con una compagnia?
costa 399 di anticipo e poi sono 24 rate, ma da quanto?
-
Quote:
sunny90
no basta che aggiungi l'altro IMEI!
Fino a quando non accettano la mia richiesta non posso registrarne un altro giusto?
-
Quote:
Eam91
Fino a quando non accettano la mia richiesta non posso registrarne un altro giusto?
questo non te lo so dire...non ho mai provato.
Se vuoi essere sicuro aspetta che ti arrivi la risposta della samsung per il primo
-
Quote:
sunny90
si ma temo che in negozio fisico costi 699...
ma come funziona alla wind, è no-brand nonostante sia un "abbonamento" con una compagnia?
costa 399 di anticipo e poi sono 24 rate, ma da quanto?
8 euro...
Esatto, è no-brand, a parte che non è un vero e proprio abbonamento, è più che altro un finanziamento...attenzione che però ci vuole una carta di credito (anzi SOLO la carta di credito, niente conto corrente), che non deve essere ricaricabile, tipo postepay o paypal...
La cosa bella è che se uno non vuole essere "legato" per due anni, quando si stuffa può pagare tutte le restanti rate in una volta, senza penale, almeno così mi ha detto il commesso...
-
Quote:
irr100
Sono andato in 2 centri wind...il primo sosteneva che quell'offerta non la facevano loro...il secondo quasi non ci credeva e mi voleva convincere a prenderlo in abbonamento perchè secondo lui conveniva di più...quello però che lui vendeva a 649 con nessuna offerta conveniva però...si è messo su internet a leggere 2 ore tutta l'offerta per trovare il cavillo su cui attaccarsi per convincermi...
Anche a me è successo che il commesso volesse vendermi per forza l'abbonamento, cosa che a me non interessava...però lo vendevano anche negli altri modi, c'era il volantino che parlava chiaro...Ma il commesso ha ottenuto l'effetto contrario, cioè ha perso il cliente, me ne sono andato in un altro centro wind...comunque è un'offerta della wind, non credo ci siano centri aderenti e non aderenti...ci saranno solo centri ignoranti e centri informati...
-
Quote:
Quote:
Anche a me è successo che il commesso volesse vendermi per forza l'abbonamento, cosa che a me non interessava...però lo vendevano anche negli altri modi, c'era il volantino che parlava chiaro...Ma il commesso ha ottenuto l'effetto contrario, cioè ha perso il cliente, me ne sono andato in un altro centro wind...comunque è un'offerta della wind, non credo ci siano centri aderenti e non aderenti...ci saranno solo centri ignoranti e centri informati...
più che altro loro ci guadagnano tot. sui contratti o sulle nuove sim! pensate che io l'anno scorso ho fatto una nuova sim e me ne sono trovata un'altra attivata a mio nome! che non è mai stata utilizzata! e loro hanno dato la colpa hai server... ma per favore! la verità è che sono dei bei furbi i commessi della wind!
-
Ma perché non aggiorniamo il primo post e mettiamo dove poterlo prendere e prezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lordraal
Ma perché non aggiorniamo il primo post e mettiamo dove poterlo prendere e prezzi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è già un thread aperto per dove e prezzi: https://www.androidiani.com/forum/sa...lo-prezzo.html
-
Quote:
alexlecter
questo è vero infatti nel primo dopo un pò neanche ho insistito visto la scarsa informazione della commessa. Tra l'altro era proprio un centro esclusivamente wind...La commessa mi ha risposto che loro i telefoni con le ricaricabili non li danno ma solo con l'abbonamento...
-
qualcuno ha mai comprato qualche cosa da R Store? se si mi potreste dire come vi siete trovati?
-
io l'ho ordinato oggi da amazon...arriva martedì, ci rientro con la promo sì???:p modello GT-I9300RWDITV
-
Quote:
maurito81
io l'ho ordinato oggi da amazon...arriva martedì, ci rientro con la promo sì???:p modello GT-I9300RWDITV
La sigla del modello è ITA no brand quindi sì!
L'offerta Vodafone per averlo con 30 rate da 15 euro non c'è più vero?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi potete spiegarmi perchè prendete tutti quelli NO-BRAND? per caso quelli BRAND non vanno bene? o c'è qualcos'altro sotto?
Attendo risposte. Grazie :)
-
Quote:
xReMaximus
Ragazzi potete spiegarmi perchè prendete tutti quelli NO-BRAND? per caso quelli BRAND non vanno bene? o c'è qualcos'altro sotto?
Quelli brandizzati ricevono gli aggiornamenti molto più tardi rispetto a quelli no brand ;)
-
Quote:
sunny90
L'offerta Vodafone per averlo con 30 rate da 15 euro non c'è più vero?
c'è ancora e ti danno anche il kit accessori da 100 euro...ma non sono convinto della convenienza facendo quello senza telefonate,sms ed internet (cosi verrebbe 30+15)...se facevano 30 euro telefono e piano l'avrei preso da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Quote:
Originariamente inviato da xReMaximus
Quelli brandizzati ricevono gli aggiornamenti molto più tardi rispetto a quelli no brand ;)
Sei convinto di quello che hai detto?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sunny90
Quote:
balto
Sei convinto di quello che hai detto?? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Infatti non è così spesso...
Però non cominciamo una discussione sugli aggiornamenti ;)
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
anticipo 49 euro con vodafone.. Però non ho capito bene perchè la promo del tablet diceva che non era abbinabile ad altre promozioni. Quindi il kit di accessori non so se esclude quella del tablet.
-
Quote:
zepego
c'è ancora e ti danno anche il kit accessori da 100 euro...ma non sono convinto della convenienza facendo quello senza telefonate,sms ed internet (cosi verrebbe 30+15)...se facevano 30 euro telefono e piano l'avrei preso da loro.
Ma non era 15 euro per 30 mesi più 49 euro di anticipo, cioè 499 in totale facendolo con la ricaricabile?
-
ho fatto la prova di acquisto e con la modalità che dici tu sei obbligato ad attivare la mobile internet (10 euro al mese)per tutti i 30 mesi del contratto, inoltre va aggiunta la tassa di 5,16 euro al mese (con una delle offerte non si paga solo per i primi 12 mesi)
-
Quote:
zepego
ho fatto la prova di acquisto e con la modalità che dici tu sei obbligato ad attivare la mobile internet (10 euro al mese)per tutti i 30 mesi del contratto
Balordi... Cmq on line quella di cui parlavo non si è mai potuta fare, bisognava farla in negozio, ma sicuramente ora l'avranno tolta
-
però è pur vero che ti danno il kit accessori da 100 euro ed "inoltre dal 25 agosto al 30 settembre 2012, Samsung ti regala un Galaxy Tab2 7.0 WiFi. " come specificato sulla loro pagina, quindi non credo che una ecluda l'altra...
-
Ragazzi, in definitiva quello di Amazon rientra nella promozione? cioè il modello è sufficiente per certificare che l'IMEI sia italiano?
-
Quote:
fazzezzus
Ragazzi, in definitiva quello di Amazon rientra nella promozione? cioè il modello è sufficiente per certificare che l'IMEI sia italiano?
questa la risposta del customer care...dopo 2 gg di verifica.
Gentile Luca,
A seguito di verifiche effettuate dal nostro team competente, la informo che Amazon.it non partecipa come venditore alla promozione "Samsung Exclusive - Le grandi scelte ti premiano sempre", sono spiacente.
Per qualsiasi chiarimento non esiti a contattarci:
Amazon.it*Accedi
Grazie per la comprensione
Cordialmente
Matteo B.
-
Quote:
cianko
Gentile Luca,
A seguito di verifiche effettuate dal nostro team competente, la informo che Amazon.it non partecipa come venditore alla promozione "Samsung Exclusive - Le grandi scelte ti premiano sempre", sono spiacente.
Amazon.it*Accedi
Cordialmente
Matteo B.
Credo che sia da aggiungere in prima pagina.
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
-
ragazzi salve a tutti,ieri ho acquistato un galaxy s3 brandizzato tim con una finanziaria, mi hanno rilasciato lo scontrino fiscale con la dicitura:
TIM TEL. CELL SAMSUNG GT - I9300 GALAXY S con sotto il codice imei, pensate possa andare bene per partecipare alla promozione?
-
Quote:
cianko
Gentile Luca,
Amazon.it*Accedi
Cordialmente
Matteo B.
Ma allora ci prendono per il sedere?? Sono giorni che dicono che valgono tutti basta che siano italiani!