Visualizzazione stampabile
-
Ho chiamato il call center, e sono entrata nell'area exclusive (nonstante la mil di rifiuto infatti avevo accesso all'area)
Ho aspettato 3min e ho parlato con l'operatrice che mi ha rassicurato sul buon esito della registrazione, c'è stato solo un banale errore nell'invio della mail. Mi ha mandato la mail di "avvenuta registrazione" in maniera manuale per conferma e mi ha esortato ad inserire il codice fiscale. Adesso sono in attesa dello step successivo :)
Comunque questo telefono è veramente valido!! (provengo dall'iphone 4 e avevo un po' di timore di non trovarmi bene ma mi sbgaliavo)
-
Ma a qualcuno è arrivato questo tablet? c'è il rischio che non lo mandano perchè finiscono le scorte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermam
Scusate mi dite se c'è ancora questa promozione visto che non la trovo?
Grazie.
La promozione da quello che mi ha detto questa mattina il call center Vodafone per ora pare non avere una durata limitata, quindi c'è ancora...prova a guardare sullo shop Vodafone
Invece qualcuno sa dirmi qualcosa circa la prova d'acquisto fornita dalla Vodafone....il call center Vodafone mi ha detto che basta inviare la nota di consegna che mi darà il vettore, qui invece parlano di fattura...chi l'ha preso da Vodafone quale delle due ha utilizzato?
Grazie e saluti a tutti
-
io personalmente come tanti altri sono in attesa della mai di conferma,
ho già ricevuto conferma della validità del telefono e mandato relativa prova d'acquisto/fattura.
entro 72 ore dovrei avere conferma.
-
Raga scusate, dopo aver uploadato la fattura mi è arrivata questa mail:
"Gentile Domenico,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
codice ordine: XXXXXX
codice IMEI: XXXXX
data e descrizione della prova di acquisto: 31/08/2012 -
riepilogo dati di spedizione: XXXX
Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
"Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:
Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
La tua password è: XXXXXX
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.
Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031."
Ma perchè dice ancora che ho tre giorni di tempo per inviare la prova d'acquisto??? L'ho mandata!
-
Quote:
UnbreakableMind
Raga scusate, dopo aver uploadato la fattura mi è arrivata questa mail:
"Gentile Domenico,
la registrazione della tua prova d'acquisto è andata a buon fine.
I dati riepilogativi sono i seguenti:
codice ordine: XXXXXX
codice IMEI: XXXXX
data e descrizione della prova di acquisto: 31/08/2012 -
riepilogo dati di spedizione: XXXX
Se hai scelto di inviarci la prova d'acquisto alla casella postale, ricordati di stampare questa e-mail e allegarla alla copia della prova d'acquisto. Quindi, spedisci il tutto via raccomandata A/R a:
"Le grandi scelte ti premiano sempre" - casella postale N. 1530 - 20121 Milano.
Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza questa e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio.
In alternativa, se ancora non lo hai fatto, puoi caricare la tua prova d'acquisto tramite l'upload messo a tua disposizione sul sito:
Clicca qui, accedi con la tua password e segui le istruzioni.
La tua password è: XXXXXX
Affrettati, hai 3 giorni di tempo dalla ricezione di questa e-mail.
Ricorda che devi inviarci la prova d'acquisto entro 3 giorni dalla ricezione di questa e-mail.
Per qualsiasi informazioni chiama il numero gratuito 800 178031."
Ma perchè dice ancora che ho tre giorni di tempo per inviare la prova d'acquisto??? L'ho mandata!
leggere con attenzione... :)
-
prova a telefonare e parlare con qualcuno del call center
-
Quote:
zepego
leggere con attenzione... :)
Bhe ho letto, ma siccome la mail mi è arrivata subito dopo aver caricato appunto la prova, che minchia si scrivono "se ancora non lo hai fatto" e bla bla bla? Vabò
-
tempi di consegna tablet
allora ... mi trovo il mio ordine in "attesa merce" ...
questo vuol dire che stanno attendendo i tablet dalla samsung ... quindi teoricamente è logico che non ne ordino nessuno finchè non si arriva al 1 ottobre , in modo che la promo è finita e loro avranno il conteggio totale dei tablet da ordinare ...
non so perchè ma su ste cose non sbaglio mai .
buona attesa a tutti.
-
Quote:
lewix
Ciao a tutti!
Io ho fatto subito la richiesta (iscrizione club, invio fattura come prova d'acquisto) il 25 Agosto avendolo preso come abbonamento con vodafone.
Ciao Lewix, visto che anche tu l'hai preso in abbonamento con la Vodafone, mi dici per cortesia che cosa hai usato come prova d'acquisto? La nota di consegna (a me il call center Vodafone ha risposto così, anche se non ne sono convinta) o la fattura vera e propria? E nel caso avessi usato quest'ultima quanto tempo ci vuole per riceverla?
Grazie mille per la risposta e un saluto