Visualizzazione stampabile
-
ma il pagamento con contrassegno costa di piu
-
Quote:
Originariamente inviato da
notturno12
Un ciao a tutti, ho terminato tutta la procedura arrivando sino al pagamento della spedizione che è andato a buon termine. Volevo sapere se loggandomi su samsungexclusive c'è un modo per vedere lo stato della situazione (in attesa di spedizione, ecc.).
Qualcuno che ha sentito il call center ha chiesto quando prevedono le prime spedizioni del tablet?
Scusami ma dopo quanti giorni ti e' arrivata la mail dove ti richiedevano la prova di acquisto rispetto la precedente mail dove chiedevano l'inserimento del codice fiscale?
Io ho inserito il CFiscale il 29.8 e ad oggi nn mi e' ancora arrivato nulla.....
-
Quote:
Eam91
caricato sabato la prova d'acquisto e ancora nessuna risposta
Idem. Domani provo a telefonare.
-
Quote:
ote100
Si ma è lo stesso numero presente sul sito e nelle mail che ti mandano rotfl
Quello del sito exclusive è 800 578277.. quello che io ho trovato è 800 17 80 31 ed è molto meno sovraccaricato di chiamate..
-
Quote:
defila
grazie della dritta Felix666....chiamato il call center al n.che hai dato e dopo neanche 30 secondi di attesa il mio dilemma (fattura o non fattura?) è stato finalmente risolto! :)
figurati..sono contento di esserti stato d'aiuto :)
-
Quote:
Guidort
ma il pagamento con contrassegno costa di piu
no sempre 9.90 euro
-
ciao a tutti, ho ricevuto un messaggio dalla vodafone che mi offre il samsung galaxy s3 a 10€/mese per 30 mesi più 49€ costo iniziale =349€.
volevo chiedere se qualcuno ha usufruito dell'offerta e se ha ricevuto un telefono con IMEI italiana (avendo diritto quindi al tablet ;) ) oppure se il telefono è di importazione tedesca...
-
Quote:
fedex
ciao a tutti, ho ricevuto un messaggio dalla vodafone che mi offre il samsung galaxy s3 a 10€/mese per 30 mesi più 49€ costo iniziale =349€.
volevo chiedere se qualcuno ha usufruito dell'offerta e se ha ricevuto un telefono con IMEI italiana (avendo diritto quindi al tablet ;) ) oppure se il telefono è di importazione tedesca...
no che tedesca :D i telefoni presi con marchio operatore partecipano tutti , nel caso raro ma è capitato, che il telefono non si possa registrare sul exclusive basta che chiami il call center e risolvono loro . per quella cifra prendilo subito, anche io ho vodafone ma a me non mi han cagato di striscio :(
-
Quote:
fedex
Scusatemi ma questa offerta vale solo per chi ha ricevuto il messaggio,qualche post dietro un utente ha detto che lo ha preso dal sito oppure ho capito io male?
-
Quote:
supermam
Scusatemi ma questa offerta vale solo per chi ha ricevuto il messaggio,qualche post dietro un utente ha detto che lo ha preso dal sito oppure ho capito io male?
vorrei saperlo anche io , anche se credo valga solo per che ha ricevuto l'sms (che se non mi mandano passo a tre ) , non ho proprio capito perche diavolo ci debbano essere sempre clienti di serie a e di serie b, o almeno ammetto di lamentarmi non sapendo su che base vengano mandati questi sms di offerta quindi se qualcuno lo sa , LO DICA :D
FINE OT