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Originariamente inviato da
DISOSSATO
Praticamente abbiamo creato un thread di 116 dove non si hanno notizie ma nella gran parte lamentele e domande che se uno avesse letto il regolamento e di volta in volta quello riportato nelle varie mail non avrebbe bisogno di nessuna risposta.
Infatti per la maggior parte delle risposte alle (sempre solite) domande basterebbe anche solo leggere la prima pagina in cui ci sono una sorta di faq su tutta la promozione e il tanto ignorato REGOLAMENTO.
A tal proposito suggerirei alla moderazione di aggiornare il primo post con gli ultimi sviluppi e se può servire coi vari step della procedura di assegnazione del tablet:
1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
2° step: seconda email di conferma avvenuta registrazione;
3° step: terza email che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
4° step: quarta email di abilitazione che invita a compilare i dati per la spedizione e l'inserimento dello scontrino;
5° step: quinta email di riepilogo dati;
6° step: sesta email di validazione per scontrino accettato;
7° step: settima email col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.
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Originariamente inviato da
LeleLawliet
Ho acquistato ieri il Galaxy s3 e purtroppo mi sono accorto oggi che sullo scontrino non vi era tale dicitura ma solo "Telefonia tot. 699€". Ho chiamato al negozio e mi han detto che avrebbero provveduto dandomi una prova di acquisto da allegare allo scontrino! Qualcuno ha già fatto così? Ha avuto problemi?
Dovrebbe andare bene?
Inoltre dopo aver inviato i miei dati con l'allegato c'è altro da fare o devo solo aspettare?
Non sono un Mod ( non ne sarei capace ) ma è buona norma presentarsi e sforzarsi a leggere qualche pagina arretrata..........c'è scritto tutto e molti utenti hanno avuti la tua stessa situazione.
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Ti sei risposto da solo..............hai avuto notizie da un call center mentre bastava leggere le mail.................quelle sono ufficiali ed in quelle ci sono indicati i tempi per ciascuno step....................lamentarsi è giusto, ma gran parte delle lamentele che ho letto non riguardano a mio modo di vedere carenze da parte di Samsung, ma degli stessi utenti che non si sono attenuti alle procedure.
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Originariamente inviato da
DISOSSATO
Non sono un Mod ( non ne sarei capace ) ma è buona norma presentarsi e sforzarsi a leggere qualche pagina arretrata..........c'è scritto tutto e molti utenti hanno avuti la tua stessa situazione.
Ho letto una decina di pagine ed effettivamente molti hanno avuto il mio stesso problema ma non son riuscito a capire se hanno accettato la richiesta o no.. quindi se è possibile ricevere una risposta senza perdere ore a leggere ve ne sarei molto grato!
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Originariamente inviato da
DISOSSATO
Io di certo credo che le continue telefonate di gran parte di noi non facciano altro che rallentare ed intasare il processo.
Poi mi accorgo che molti non leggono i vari messaggi inviati dalla Samsung..............sento ancora parlare che dopo la prova di acquisto devono passare 72 ore per la ricezione della conferma di validità...................ma dove lo avete letto ??????
Dopo quel passaggio è specificato che potrebbero passare dei giorni ed onestamente non capisco quest'ansia nel ricevere questo omaggio.
Praticamente abbiamo creato un thread di 116 dove non si hanno notizie ma nella gran parte lamentele e domande che se uno avesse letto il regolamento e di volta in volta quello riportato nelle varie mail non avrebbe bisogno di nessuna risposta.
le 72 ore sono confermate da gente che ha parlato con gli operatori!
non c'è ansia è solo che io, personalmente, ho diviso le spese con mio padre: a me il telefono a lui il tablet e quindi mi piacerebbe riceverlo il prima possibile, tutto qua!
credo che il sistema sia separato dal call center, quindi se chiami non intasi proprio nulla!tant'è vero che quelli del call center possono, al massimo segnalare il tuo problema, ma non risolverlo direttamente! e poi per quanto mi riguarda ho fatto 2 chiamate al call center, entrambe di 2 minuti, e senza fare domande la cui risposta l'avrei potuta trovare nel regolamento.
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Originariamente inviato da
Dieghermaister
le 72 ore sono confermate da gente che ha parlato con gli operatori!
non c'è ansia è solo che io, personalmente, ho diviso le spese con mio padre: a me il telefono a lui il tablet e quindi mi piacerebbe riceverlo il prima possibile, tutto qua!
credo che il sistema sia separato dal call center, quindi se chiami non intasi proprio nulla!tant'è vero che quelli del call center possono, al massimo segnalare il tuo problema, ma non risolverlo direttamente! e poi per quanto mi riguarda ho fatto 2 chiamate al call center, entrambe di 2 minuti, e senza fare domande la cui risposta l'avrei potuta trovare nel regolamento.
Questo è ciò che leggo sul sito ufficiale exlusive una volta inserita la prova di acquisto ; La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.
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Originariamente inviato da
SuperQuark
Infatti per la maggior parte delle risposte alle (sempre solite) domande basterebbe anche solo leggere la prima pagina in cui ci sono una sorta di faq su tutta la promozione e il tanto ignorato REGOLAMENTO.
A tal proposito suggerirei alla moderazione di aggiornare il primo post con gli ultimi sviluppi e se può servire coi vari step della procedura di assegnazione del tablet:
1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
2° step: seconda email di conferma avvenuta registrazione;
3° step: terza email che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
4° step: quarta email di abilitazione che invita a compilare i dati per la spedizione e l'inserimento dello scontrino;
5° step: quinta email di riepilogo dati;
6° step: sesta email di validazione per scontrino accettato;
7° step: settima email col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.
eseguo, grazie ;)
Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa rotfl, grazie
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Originariamente inviato da
JacOcaJ
eseguo, grazie ;)
Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa rotfl, grazie
si hai ragione, basta così!
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Originariamente inviato da
JacOcaJ
eseguo, grazie ;)
Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa rotfl, grazie
Ci mancherebbe........esprimevo solo una mia considerazione.....................chiedo scusa e smetto di intervenire in effetti ognuno è libero di fare ciò che vuole.
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Aggiornato primo post .... vediamo se si riesce a snellire la situazione