CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 730 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Praticamente abbiamo creato un thread di 116 dove non si hanno notizie ma nella gran parte lamentele e domande che se uno avesse letto il regolamento e di volta in volta quello riportato nelle varie mail non avrebbe bisogno di nessuna risposta.
    Infatti per la maggior parte delle risposte alle (sempre solite) domande basterebbe anche solo leggere la prima pagina in cui ci sono una sorta di faq su tutta la promozione e il tanto ignorato REGOLAMENTO.

    A tal proposito suggerirei alla moderazione di aggiornare il primo post con gli ultimi sviluppi e se può servire coi vari step della procedura di assegnazione del tablet:

    1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
    2° step: seconda email di conferma avvenuta registrazione;
    3° step: terza email che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
    4° step: quarta email di abilitazione che invita a compilare i dati per la spedizione e l'inserimento dello scontrino;
    5° step: quinta email di riepilogo dati;
    6° step: sesta email di validazione per scontrino accettato;
    7° step: settima email col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  2.  
  3. #1182
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeleLawliet Visualizza il messaggio
    Ho acquistato ieri il Galaxy s3 e purtroppo mi sono accorto oggi che sullo scontrino non vi era tale dicitura ma solo "Telefonia tot. 699€". Ho chiamato al negozio e mi han detto che avrebbero provveduto dandomi una prova di acquisto da allegare allo scontrino! Qualcuno ha già fatto così? Ha avuto problemi?
    Dovrebbe andare bene?

    Inoltre dopo aver inviato i miei dati con l'allegato c'è altro da fare o devo solo aspettare?

    Non sono un Mod ( non ne sarei capace ) ma è buona norma presentarsi e sforzarsi a leggere qualche pagina arretrata..........c'è scritto tutto e molti utenti hanno avuti la tua stessa situazione.
    [

  4. #1183
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti sei risposto da solo..............hai avuto notizie da un call center mentre bastava leggere le mail.................quelle sono ufficiali ed in quelle ci sono indicati i tempi per ciascuno step....................lamentarsi è giusto, ma gran parte delle lamentele che ho letto non riguardano a mio modo di vedere carenze da parte di Samsung, ma degli stessi utenti che non si sono attenuti alle procedure.
    [

  5. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Non sono un Mod ( non ne sarei capace ) ma è buona norma presentarsi e sforzarsi a leggere qualche pagina arretrata..........c'è scritto tutto e molti utenti hanno avuti la tua stessa situazione.
    Ho letto una decina di pagine ed effettivamente molti hanno avuto il mio stesso problema ma non son riuscito a capire se hanno accettato la richiesta o no.. quindi se è possibile ricevere una risposta senza perdere ore a leggere ve ne sarei molto grato!

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DISOSSATO Visualizza il messaggio
    Io di certo credo che le continue telefonate di gran parte di noi non facciano altro che rallentare ed intasare il processo.
    Poi mi accorgo che molti non leggono i vari messaggi inviati dalla Samsung..............sento ancora parlare che dopo la prova di acquisto devono passare 72 ore per la ricezione della conferma di validità...................ma dove lo avete letto ??????
    Dopo quel passaggio è specificato che potrebbero passare dei giorni ed onestamente non capisco quest'ansia nel ricevere questo omaggio.
    Praticamente abbiamo creato un thread di 116 dove non si hanno notizie ma nella gran parte lamentele e domande che se uno avesse letto il regolamento e di volta in volta quello riportato nelle varie mail non avrebbe bisogno di nessuna risposta.
    le 72 ore sono confermate da gente che ha parlato con gli operatori!
    non c'è ansia è solo che io, personalmente, ho diviso le spese con mio padre: a me il telefono a lui il tablet e quindi mi piacerebbe riceverlo il prima possibile, tutto qua!
    credo che il sistema sia separato dal call center, quindi se chiami non intasi proprio nulla!tant'è vero che quelli del call center possono, al massimo segnalare il tuo problema, ma non risolverlo direttamente! e poi per quanto mi riguarda ho fatto 2 chiamate al call center, entrambe di 2 minuti, e senza fare domande la cui risposta l'avrei potuta trovare nel regolamento.

  7. #1186
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    le 72 ore sono confermate da gente che ha parlato con gli operatori!
    non c'è ansia è solo che io, personalmente, ho diviso le spese con mio padre: a me il telefono a lui il tablet e quindi mi piacerebbe riceverlo il prima possibile, tutto qua!
    credo che il sistema sia separato dal call center, quindi se chiami non intasi proprio nulla!tant'è vero che quelli del call center possono, al massimo segnalare il tuo problema, ma non risolverlo direttamente! e poi per quanto mi riguarda ho fatto 2 chiamate al call center, entrambe di 2 minuti, e senza fare domande la cui risposta l'avrei potuta trovare nel regolamento.
    Questo è ciò che leggo sul sito ufficiale exlusive una volta inserita la prova di acquisto ; La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.

    [

  8. #1187
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperQuark Visualizza il messaggio
    Infatti per la maggior parte delle risposte alle (sempre solite) domande basterebbe anche solo leggere la prima pagina in cui ci sono una sorta di faq su tutta la promozione e il tanto ignorato REGOLAMENTO.

    A tal proposito suggerirei alla moderazione di aggiornare il primo post con gli ultimi sviluppi e se può servire coi vari step della procedura di assegnazione del tablet:

    1° step: registrazione al sito Exclusive e prima email per confermare l'indirizzo email;
    2° step: seconda email di conferma avvenuta registrazione;
    3° step: terza email che invita ad aggiungere il Codice Fiscale;
    4° step: quarta email di abilitazione che invita a compilare i dati per la spedizione e l'inserimento dello scontrino;
    5° step: quinta email di riepilogo dati;
    6° step: sesta email di validazione per scontrino accettato;
    7° step: settima email col riepilogo del pagamento contributo spese di spedizione tablet.
    eseguo, grazie


    Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa , grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    SuperQuark (06-09-12)

  10. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    eseguo, grazie


    Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa , grazie
    si hai ragione, basta così!

  11. #1189
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    eseguo, grazie


    Non lo state facendo ... però prima che lo facciate vi chiedo gentilmente di non alzare i toni della contesa , grazie
    Ci mancherebbe........esprimevo solo una mia considerazione.....................chiedo scusa e smetto di intervenire in effetti ognuno è libero di fare ciò che vuole.
    [

  12. #1190
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post .... vediamo se si riesce a snellire la situazione

Pagina 119 di 730 primaprima ... 1969109117118119120121129169219619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy