CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 730 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    MA perchè siete così arrabbiati che qualcuno sia stato fortunato e che sia già in attesa del tablet? Significa che le cose procedono no? Ci sono alcuni che aspettano da 2 giorni e già vogliono chiedere un "risarcimento danni" per lo stress subito!!! A parte gli scherzi secondo me molte convalide stanno tardando perchè sono state fatte di sabato e sono rimaste nel "dimenticatoio", mentre quelle fatte nei giorni lavorativi (come lunedì, martedì etc.) sono state convalidate seduta stante. Quindi rilassatevi che è sempre un regalo ... non morirete se aspettate qualche giorno in più degli altri! IMHO

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, in quanti giorni arriva a casa il tablet più o meno?

  4. #1273
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    MA perchè siete così arrabbiati che qualcuno sia stato fortunato e che sia già in attesa del tablet? Significa che le cose procedono no? Ci sono alcuni che aspettano da 2 giorni e già vogliono chiedere un "risarcimento danni" per lo stress subito!!! A parte gli scherzi secondo me molte convalide stanno tardando perchè sono state fatte di sabato e sono rimaste nel "dimenticatoio", mentre quelle fatte nei giorni lavorativi (come lunedì, martedì etc.) sono state convalidate seduta stante. Quindi rilassatevi che è sempre un regalo ... non morirete se aspettate qualche giorno in più degli altri! IMHO

    Se lo dici tu che procedono....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #1274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex Visualizza il messaggio
    ciao, in quanti giorni arriva a casa il tablet più o meno?
    Da un minimo di 2 ad un massimo di 180 giorni.
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  6. #1275
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    MA perchè siete così arrabbiati che qualcuno sia stato fortunato e che sia già in attesa del tablet? Significa che le cose procedono no? Ci sono alcuni che aspettano da 2 giorni e già vogliono chiedere un "risarcimento danni" per lo stress subito!!! A parte gli scherzi secondo me molte convalide stanno tardando perchè sono state fatte di sabato e sono rimaste nel "dimenticatoio", mentre quelle fatte nei giorni lavorativi (come lunedì, martedì etc.) sono state convalidate seduta stante. Quindi rilassatevi che è sempre un regalo ... non morirete se aspettate qualche giorno in più degli altri! IMHO
    io ho uplodato la prova di martedi verso le 9...credo sia lavorativo, eppure ancora niente!

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ote100 Visualizza il messaggio
    Io aspetto la convalida della fattura da venerdì, oggi al numero verde mi hanno detto che devo aspettare ancora e che mi comunicheranno la verifica entro 7 giorni lavorativi :o
    Namo bene
    Ciao a tutti,
    anch'io posso confermare quanto riferito da ote100. Anche io ho eseguito l'upload della prova d'acquisto venerdì attorno alle 18 e ricevuto l'email riepilogiati circa 25 minuti dopo ma sono ancora in attesa di approvazione.
    Oggi ho chiamato il call center per sincerarmi che tutto fosse a posto ed anche a me hanno ripsosto che le approvazioni avvengono entro sette giorni lavorativi.
    Spero possa essere d'aiuto a quanti, come noi, sono ancora in attesa sperando che l'informazione sia corretta e non ci sia invece qualcuno che ha superato i sette giorni lavorativi d'attesa.
    D'altronde è un regalo, non ci resta che attendere
    PS
    E comuqnue non è detto che gli ultimi a vedersi approvare le prove d'acuqisto debbano poi essere gli ultimi a cui verra spedito ;P

  8. #1277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zepego Visualizza il messaggio
    io ho uplodato la prova di martedi verso le 9...credo sia lavorativo, eppure ancora niente!
    Ciao zepego,
    vuoi dire che hai fatto l'upload martedì 28 agosto???

  9. #1278
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    4/9/2012 Da pagare
    4/9/2012 Pagato
    4/9/2012 In attesa merce

  10. #1279
    Senior Droid L'avatar di NIPO


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Azz....io ho preso l's3 con vendita a rate h3g...ricaricabile...ma gli ho mandato solo la fattura! Mi sono dimenticato dell'abbonamento...forse è per quello che non mi arriva l'approvazione? Provo a rimandargli tutto?

  11. #1280
    Senior Droid L'avatar di kirkoff


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    568
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Azz....io ho preso l's3 con vendita a rate h3g...ricaricabile...ma gli ho mandato solo la fattura! Mi sono dimenticato dell'abbonamento...forse è per quello che non mi arriva l'approvazione? Provo a rimandargli tutto?
    E dove l'hai presa la fattura? Io ho solo il Contratto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

    Telefoni:

    Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA


    - HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF


    Tablet:



Pagina 128 di 730 primaprima ... 2878118126127128129130138178228628 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy