o_O o_Oo_OE' da giorno 3 che aspetto ancora la validazione della prova d'acquisto !!! o_Oo_Oo_O Rabbia profonda !!!
Visualizzazione stampabile
o_O o_Oo_OE' da giorno 3 che aspetto ancora la validazione della prova d'acquisto !!! o_Oo_Oo_O Rabbia profonda !!!
Ragazzi da sabato è arrivata adesso la validazione, ho deciso di pagare in contrassegno, ma poi non arriva più nessuna email?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ah dimenticavo, io il cf l'ho messo appena mi sono registrato, prima delle due mail di conferma... provate ad entrare nella pagina del profilo e andate su dati fisici e inserite voi il cf senza aspettare la mail per l'inserimento, infatti a me la mail che mi è arrivata mi ha fatto solo inserire la prova di acquisto e non il cf
Ciao ritolos,
no, non ti arriverà nessuna mail ma controllando il tracking on line dovresti trovare prima in stato "pagato" e da lì a breve in "attesa merce".
;)
per chi mi ha chiesto del pdf con abbo 3, ho messo solo la prima pagina del contratto di abbonamento, per intenderci quella dove c'è in alto i dati del cliente e sotto i dati dell'abbonamento o ricaricabile, con il prezzo cell, imei del cell, descrizione del cell e scontrino che lo store della 3 mi ha dato.
anche io ho fatto l'abbonamento top 400 con vendita a rate 3
Ciao a tutti, io ho fatto l'upload della ricevuta il 31 e ieri sera finalmente ho avuto la convalida e ho potuto accedere al pagamento delle spese di spedizione.
tutto completato, dice in attesa di merce, secondo voi verranno spediti a tranche ? secondo me entro fine mese potrebbe partire il primo carico