Basta che nel trambusto alla fine qualcuno non rimane senza!!!!!! :o
Visualizzazione stampabile
Basta che nel trambusto alla fine qualcuno non rimane senza!!!!!! :o
Auguri allora!
[Modalità post lungo ON]
La stessa cosa è successa a me, praticamente il negoziante (per lo meno nel mio caso) non c'entra nulla.
Vi racconto...
S3 preso il 29/08, ero già registrato all'exclusive (provengo da S2) ed al momento di aggiungere il dispositovo mi dava errore "IMEI già utilizzato" sicchè chiamato il callcenter samsung, quello dove si entra con il pin, mi fanno mandare un documento di identità e foto dell'S3 dove si legge l'imei.
Ricevo il giorno seguente all'invio dei documenti una mail in cui mi dicono che hanno ricevuto il tutto e sarò ricontattato a breve. Ok aspetto qualche giorno ma poi decido di chiamare mercoledì 5/09 dove ho trovato un operatore che ha preso in mano la pratica e dopo un'ora mi ha richiamato dicendomi che l'IMEI era stato scolelgato dal precedente intestatario (che tra l'altro aveva diversi S3 registrati a suo nome) e potevo procedere ad aggiungere il dispositivo.
Bono! dico io neanche il 10 minuti dalla chiamata, vado sul sito exclusive e metto l'imei... Errore "IMEI già presente" e che caxxo dico allora mi ha solo preso per il cuxo... Richiamo il callcenter e mi risponde una ragazza, mi dice che il collega che mi aveva seguito non era di turno quindi se ne occupa lei, mi richiama poco dopo e dice "tutto ok può procedere", 'sta volta non mi freghi ho pensato e quindi l'ho fatta attendere al telefono ho tentato la registrazione, inizialmente non andava, sempre stesso errore poi si è sbloccato ed ora sul sito exclusive vedo il galaxy S3 come secondo dispositivo.
Ma.....
Non finisce qui! Visto che ho già perso una settimana di tempo ieri ho pensato bene di chiamare il callcenter della promo per rompergli un po le paxxe chiedendo perchè non avessi ancora ricevuto la mail di abilitazione alla promo e scopro con mio sommo piacere che per loro (call center promo) l'imei è ancora registrato a nome del precedente tizio.
E allora spiego per l'ennesima volta tutto il calvario che ho fatto, alla fine mi dicono che hanno aperto una segnalazione e se non ricevo nulla entro 72 ore di richiamare.
Ok Lunedì se non ricevo ancora la mail gli rompo di nuovo le scatole e vediamo cosa dicono, vi terrò aggiornati.
Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.
A saperlo avrei registrato a nome della mia compagna tanto per dirla tutta.
[Modalità post lungo OFF]
Caro TheBibu, spero per te che risolverai quanto prima, la mia preoccupazione è che si finiscono i tablet prima del mio secondo calvario HAHAHA
Ciao forum, siete grandi!
a me non pare proprio: io sono un nuovo cliente e ancora aspetto!! secondo me se la tua pratica è capitata in mano a gente competente vai avanti, sennò te la prendi nel c....scusate il linguaggio, ma sono davvero avvelenato!Quote:
Per dover di cronaca un mio amico che ha preso l'S3 il giorno dopo di me MA con la nuova registrazione all'exclusive ha già fatto tutto in due giorni, quindi come tutti avrete ben capito Samsung stà dando la precedenza ai "nuovi clienti", si inteoria, in realtà anche il mio amico aveva l'S2 ma non si era mai registrato.
Oggi ho ricevuto l'email di approvazione della prova di acquisto, ho dovuto optare per il pagamento in contrassegno perché con la carta di credito dava problemi (si bloccava nel caricamento). Ora non mi resta che attendere!
Se vi può tranquillizzare sono passati 7 giorni dal caricamento della prova di acquisto.
Ma non so che dirti, leggo di gente che con nuovo account exclusive fa tutto in un giorno boh.
Comunque siamo in due ad essere avvelenati hehe
Credo che le iniziative di Samsung siano ottime, vedi la precedente promo dei 100Euro e questa, però forse le modalità non sono molto efficienti, a mio parere sarebbe stata da gestire tipo iphone (e lo so non mi uccidete anche io odio iphone) cioè alla prima accensione in automatico registrava l'imei e se italiano ti arrivava la mail...
Mah vabbè tutte pensieri ed opinioni personali...
Arrivata anche la seconda convalida ora si attende il tablet!!:)