Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
vabbè ma che chiamo!!! tanto quelli del call center mica possono far niente: li ho chiamati stamattina e gli ho detto quanto accade, l'operatore mi ha detto che riesce a visualizzare la fattura e che è tutto in regola, devo solo aspettare....se loro potevano fare qualcosa me l'avrebbero già approvata, visto che è tutto in regola!!!
per fata morgana: tra poco mi aggiungerò anche io alla tua odissea, ne ho il presentimento!! comunque se hai tutto in regola non dovrebbero esserci problemi. il tuo caso è descritto nel regolamento:
allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatamorgana87
certo questo è quello che ho allegato... ovviamente non censurato...
Allegato 23452
Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!
gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatamorgana87
gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..
vabbè che ne so!:D comunque so sicuro al 100% che sia così! ti faccio sapere quando m'arriva l'email...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
vabbè che ne so!:D comunque so sicuro al 100% che sia così! ti faccio sapere quando m'arriva l'email...
se mi chiamavo gualtiero e avevo come nick fatamorgana avevo qualche problema XD cmq ok aspetto tue notizie anche perchè la cosa non mi piace -.-'''
-
scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
campa cavallo che l'erba cresce XD no scusa l'ironia si è normale a me ci hanno messo 3 giorni prima di confermarmi il telefono .... quindi vai tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatamorgana87
gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..
A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!). ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!). ;)
straquoto... ricordiamoci che è un'offerta senza precedenti nel mercato. Stiamo tranquilli, il tablet arriverà e intanto godetevi l's3 appena preso :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!). ;)
guarda potevano essere pure 5€ ma è una questione di principio se mi spettano mi spettano... secondo me non hanno considerato l'alto numero di vendite e quindi non hanno saputo gestire bene la cosa... secondo me la promozione è stata gestita male come già detto dovevano fornire i tablet omaggio ai negozi che ti vendevano l s3 con scritto omaggio non vendibile separatamente che ne so onde evitare che i negozi ci marciassero e sarebbe stato tutto piu semplice ...