CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 730 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    vabbè ma che chiamo!!! tanto quelli del call center mica possono far niente: li ho chiamati stamattina e gli ho detto quanto accade, l'operatore mi ha detto che riesce a visualizzare la fattura e che è tutto in regola, devo solo aspettare....se loro potevano fare qualcosa me l'avrebbero già approvata, visto che è tutto in regola!!!

    per fata morgana: tra poco mi aggiungerò anche io alla tua odissea, ne ho il presentimento!! comunque se hai tutto in regola non dovrebbero esserci problemi. il tuo caso è descritto nel regolamento:
    allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    certo questo è quello che ho allegato... ovviamente non censurato... Allegato 23452
    Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!

  4. #1363
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!
    gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..
    vabbè che ne so! comunque so sicuro al 100% che sia così! ti faccio sapere quando m'arriva l'email...

  6. #1365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    vabbè che ne so! comunque so sicuro al 100% che sia così! ti faccio sapere quando m'arriva l'email...
    se mi chiamavo gualtiero e avevo come nick fatamorgana avevo qualche problema XD cmq ok aspetto tue notizie anche perchè la cosa non mi piace -.-'''

  7. #1366
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
    Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  8. #1367
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
    Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
    campa cavallo che l'erba cresce XD no scusa l'ironia si è normale a me ci hanno messo 3 giorni prima di confermarmi il telefono .... quindi vai tranquillo

  9. #1368
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatamorgana87 Visualizza il messaggio
    gualtiero è mio padre XD ma il telefono è intestato a lui visto che la carta di credito è sua..
    A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!).

  10. #1369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!).
    straquoto... ricordiamoci che è un'offerta senza precedenti nel mercato. Stiamo tranquilli, il tablet arriverà e intanto godetevi l's3 appena preso
    Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance

  11. #1370
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!).
    guarda potevano essere pure 5€ ma è una questione di principio se mi spettano mi spettano... secondo me non hanno considerato l'alto numero di vendite e quindi non hanno saputo gestire bene la cosa... secondo me la promozione è stata gestita male come già detto dovevano fornire i tablet omaggio ai negozi che ti vendevano l s3 con scritto omaggio non vendibile separatamente che ne so onde evitare che i negozi ci marciassero e sarebbe stato tutto piu semplice ...

Pagina 137 di 730 primaprima ... 3787127135136137138139147187237637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy