allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
allora a me al call center mi hanno detto che era tutto ok e stamani l'email... questo è quello che ho inviato senza censura ovviamente ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Gualtié, mo te lo dico io che è successo! a me pare che sulla tua fattura sia tutto in regola, quello che è successo è: una settimana fa hai inviato la prova d'acquisto, loro non l'hanno vista (o per negligenza o per chissà che) e il sistema, dopo una settimana esatta, se la prova d'acquisto non è stata validata, ti invia la richiesta di ulteriori verifiche in automatico....quindi ho l'impressione che sta rottura di caxxo arrivi anche a me!
scusate ragazzi ma io l'ho aggiunto stamattina sul sito esclusive l'imei del mio s3 come device aggiuntivo perchè ero gia registrato con il nexus.
Secondo voi è normale che ancora non mi abbiano confermato il telefono? Forse perchè è sabato a quindi sonoc hiusi??
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
A parte che spero che si risolva tutto facilmente, ma dovremmo (tutti!) stare un pò più calmi, avere un pò di fiducia ed evitare di dire cavolate. Non penso che la soluzione sarebbe fargli "causa" se non dovessi ricevere il tablet (peraltro lo riceverai quindi non ci saranno problemi!), sarebbe una cosa costosa e lunga per una cifra sui 200€ (per essere generosi!).
Aggiornamentogalaxy.it - News su Samsung Galaxy S2, S3, S4, S Advance
guarda potevano essere pure 5€ ma è una questione di principio se mi spettano mi spettano... secondo me non hanno considerato l'alto numero di vendite e quindi non hanno saputo gestire bene la cosa... secondo me la promozione è stata gestita male come già detto dovevano fornire i tablet omaggio ai negozi che ti vendevano l s3 con scritto omaggio non vendibile separatamente che ne so onde evitare che i negozi ci marciassero e sarebbe stato tutto piu semplice ...