AN ok vi rimngrazio.
No era un chiarimento perchè ripeto essendo gia registrato a exclusive con il nexus non vorrei facessero casino visto che ho aggiunto s3 :D
Visualizzazione stampabile
AN ok vi rimngrazio.
No era un chiarimento perchè ripeto essendo gia registrato a exclusive con il nexus non vorrei facessero casino visto che ho aggiunto s3 :D
Secondo il mio modesto parere hanno fatto benissimo in questo modo, le procedure stanno andando abbastanza bene (tranne qualche caso sporadico ... tenendo conto l'alto numero di richieste). Se fosse come dici tu allora i negozianti avrebbero venduto il GS3 a 699€! Mentre così la Samsung ci ha dato la possibilità di prenderlo a qualsiasi prezzo, anche online, per poi ricevere comodamente il tablet a casa. Come diceva qualcuno è una promozione "senza precedenti" quindi dovremmo tutti ringraziare la Samsung (anche considerando i ritardi fisiologici delle convalide). Poi avrebbero dovuto dare un numero X di tablet e GS3 ad un supermercato, poi non vengono venduti ed i tablet se li tiene il supermercato??? Dai non penso fosse fattibile.
P.s. Alla fine si dice che è sempre per principio ... chissà perchè! o_O
perchè almeno per me è cosi... ripeto potevano essere anche 5€ ma se una cosa mi spetta io se permetti la voglio... cmq aspetto fiduciosa... senza contare che al call center ci hanno messo della gente no scojonata qualcosa di più ( si capisco che riceveranno 10000 telefonate al giorno ) ma cavolo è il tuo lavoro....
a parte che è ovvio che me lo godo, visto che l'ho pagato con i miei soldi....a parte che lo potevo comprare prima del 25, ma essendoci la voce sul web molte settimane prima della promozione, ho aspettato per ricevere anche il tablet! quando uno fa un'offerta poi deve essere anche serio: rispettare le richieste in ordine cronologico (se a voi dal dentista la gente vi passa avanti perchè lo dice il dentista, ci andate più da quel dentista?); recapitare i tablet in tempi non biblici (sennò è come quelli che fanno i saldi e poi aumentano il prezzo del prodotto venduto)....e poi scommetto che la gente che difende l'operato di samsung è già "in attesa di merce" ed è giusto che sia così, ma io, come tanti altri, che hanno avuto dei problemi con questa promozione, mi posso lamentare?
questi sono gli stessi discorsi che si sono sentiti dire per pagine e pagine del thread sul buono sconto in cui addirittura hanno voluto aprire un thread per una class action (idea miseramente fallita rotfl).
poi come era normale aspettarsi bene o male tutti hanno speso il buono ...
secondo me serve solo un pò di pazienza e non rimarrà deluso nessuno ... IMHO
Io sono in attesa merce dal 4 sett
.. Sicuramente inizieranno gli ordini ad ottobre quando finirà la promo.. Ergo arriveranno a fine ottobre i tab da noi poveretti.. Pazientiamo
Inviato dal mio GT-I9300
arrivata la conferma e pagato i 9.90€ con carta di credito ed ora attendiamo l'altro giocattolo :D
A me è andato tutto a buon fine, ora devo aspettare il Tablet e sono a posto.
Questa la mia situazione:
07/09/12 14:13 registrazione a Samsung Exclusive
07/09/12 14:15 conferma registrazione a Samsung Exclusive
08/09/12 08:52 abilitazione a partecipare al concorso
08/09/12 14:04 email riepilogativa prova di acquisto
08/09/12 14:04 email convalidazione prova di acquisto
08/09/12 14:12 conferma pagamento con carta di credito
Direi che o sono stato fortunato, o il servizio è stato migliorato.
Ciao!
Per chi come me è un po' in "ansia" perchè è stato tra i primi a partecipare il concorso (ho acquistato l'S3 Lunedì 27 Agosto con Abbo H3G), tranquilli...confermo che probabilmente avevano sottostimato la cosa al day one della Promo.
Lunedì 3 Settembre ho inviato le prove di acquisto, e stamattina 8 Settembre mi è arrivata la mail di conferma prova di acquisto e ho quindi scelto la modalità di pagamento ..avvenuta con successo!
Attendo la merce! :)
Forza e coraggio!!
come ha già detto qualcuno non trovo giusto che chi ha inviato l'emai dopo riceva le conferme prima -.-''' io è dal 27 di agosto che ci sto dietro...