Quote:
Originariamente inviato da lillodrop
Confermo..regalo di sky arrivato dopo circa 4-5 mesi..speriamo che sia cambiata.. mah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lillodrop
Confermo..regalo di sky arrivato dopo circa 4-5 mesi..speriamo che sia cambiata.. mah..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, sono deluso, mi serve un vostro consiglio.
Ho comprato un S3 con un abbonamento Tim.
Tutto in regola per quanto riguarda l'offerta: (data di acquisto il 4 Settembre, non e' acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung ecc. )
Ho fatto tutto i step finché arrivava l'email di “invalidità prova di acquisto” il giorno 10 Settembre (Domenica).
Ora non posso più accendere con il pass a quel link che mi davano per fare l'upload (quando lo metto, dice la stessa notizia e non c'è' ne un altro modo di fare un upload ad un altra prova.
Il documento che ho messo e' eguale a questo di fatamorgana87 (lui ha messo la foto - io non posso rimettere il link per le regole del forum ma e' la proposta del contrato)
pero la mia aveva due cose aggiunte: lo scontrino del acquisto della Tim dove c'e' scritto solo Samsung G. piu il IMEI scritto a mano dal venditore con un stampo del venditore.
Ho presso quella offerta proprio per questo “regalo” verificando con il venditore che e' fattibile.
Qualche giorno fa ho gia parlato con il call center e non sembra che fanno qualcosa attiva altro che ripetere le cose già scritte nel sito.
Any ideas?!
al Call center del 'Samsung Exclusive' non posso chiamare perché non mi e' arrivata la busta con il codice di 5 cifre...
al numero verde indicato sopra e che e' stata inviata via mail dicono che ha visto il mio documento e anche il scontrino attaccato, ma non mi poteva dire che cosa non va bene e non e' lei che lo fa, po' solo aprire la pratica e qualcuno me contatterà entro 72 ore...
ha confermato che non c'e' ne un modo di rimandare altri documenti via mail o via upload.
e non mi poteva dire che altri documenti posso andare a cercare intanto.
se avessi saputo che e' cosi difficile di avere un “regalo” promesso non l'avrei mai comprato, non ora e non in questo modo, sicuramente non con la garanzia italiana che normalmente costa di più di quella europea.
Che delusione Samsung Italia...
Quote:
Originariamente inviato da Nuk
Ed io ancora sto aspettando la convalida della fattura.....ottavo giorno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App