Io ho fatto il tuo stesso identico abbonamento. Io ho inviato una foto della pagina del contratto H3G con lo scontrino in alto a sinistra ed è stato subito accettato...Quote:
Vi riporto la mia situazione.
Partendo dal presupposto che sono ipericavolato(autocensura) cercherò di essere chiaro.
Ho seguito tutti i passaggi correttamente fino all'invio della prova d'acquisto.
Premetto che ho preso l'S3 con H3G in ricaricabile con ricarica automatica da 30 € al mese.
Al momento dell'inserimento della prova d'acquisto ho inserito la prima pagina del "contratto" che indicava la data,l'imei e il modello del telefono.
Pinzata a questa prima pagina ,in alto a sinistra(non copriva nessun dato importante) c'è lo scontrino che riporta la scritta "vendita a rate 3".
Dopo averla inviata attendo pazientemente.
Dopo 3 giorni mi arriva una mail che mi avvisa che la mia prova d'acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche :O e che magari non erano presenti tutti i dati sul file inviato.
Nella mail c'è scritto di inviare nuovamente la prova d'acquisto via fax o via mail.
Immediatamente allora invio tutti i documenti,pagina per pagina del contratto+ lo scontrino + la mail che mi hanno inviato.
Invio questi documenti sia via fax che via mail.
Dopo 3 giorni provo nuovamente a inviare i documenti sempre via mail e via fax.
Dopo 2 giorni senza risposta chiamo il numero verde attivato.
Mi dicono che non hanno ricevuto niente o_O e che dovevo chiamare il numero verde della samsungexclusive.
Allora chiamo samsungexclusive e dopo 25 minuti di attesa una cortese operatrice mi dice che di queste cose se ne occupa il call center che mi aveva detto di chiamarli :O robbe da pazzi!
Ho contattato anche samsung su facebook ma nessuna notizia.
Ad oggi ancora niente.
Secondo voi cosa diamine devo fare?