Io ho fatto il tuo stesso identico abbonamento. Io ho inviato una foto della pagina del contratto H3G con lo scontrino in alto a sinistra ed è stato subito accettato...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi sarei in procinto di acquistare un s3 sul sito phantom on line oppure neophonia store che li tiene a 530€. Qualcuno ha gia acquistato li? Chiamandoli mi hanno detto che loro fanno la ricevuta fiscale e che è valida per la promozione voi dite che va bene uguale? Qualcuno ha inviato una ricevuta fiscale fino ad ora?
sono lo stesso store che ha due punti vendita. Si andate qua e leggete la discussione (ultime tre pagine!) ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...rezzo-283.html
Allora premetto che io l'ho preso su amazon, però ho visto che anche pixmania pubblicizza questa promozione se siete interessati e se mi ricordo bene ad un prezzo abbastanza basso... e se lo pubblicizza direi che si può andare tranquilli :)
Io l'ho preso da setelefonando.net a 517 spedito... Una settimanella per averlo, pagamento bonifico anticipato ma era il prezzo migliore che sia riuscito a trovare. Mi é arrivato un Brand Tim perfettamente funzionante. Nonostante sia cliente Tim l'ho subito flashato a ITV con facilità... Ad ogni modo ho capito che fosse Tim solo dal firmware, non c'era niente di preinstallato che non dovesse esserci, però volevo il no brand!
Inviato dal mio GS3 con Tapatalk
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY S3 bianco Italia 16GB
Che ne pensate?
Anche il mio ora è passato "In attesa merce"
Yahoooooo!