Visualizzazione stampabile
-
Salve, a me e fermo dal 31/08 in attesa merce.
stamattina ho telefonato al numero verde e alla mia domanda come mai persone che hanno pagato in data 04/09 e stato gia spedito e per me che e in data 31/08 ancora no, la risposta e stata che non ci sta un criterio di preparazione e spedizione( mi sono fatto una risata ) e proprio assurda come cosa e questa e samsung italia
non me ne vogliate ma sono proprio poco seri
-
Salve a tutti... Non so se questo è il settore giusto per chiedere questa info...
Sapete dirmi se esiste un pennino originale Samsung che vada bene sia con il Samsung Galaxy S3, sia con il Samsung Galaxy Tab 2 10.1???
Grazie a tutti per le risposte. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maghetto
stamattina ho telefonato al numero verde e alla mia domanda come mai persone che hanno pagato in data 04/09 e stato gia spedito e per me che e in data 31/08 ancora no, la risposta e stata che non ci sta un criterio di preparazione e spedizione( mi sono fatto una risata ) e proprio assurda come cosa e questa e samsung italia
Ma hai letto tutti i post di lamentela precedenti? Sin dalla prima fase non c'è mai stato un criterio e di sicuro non vi sarà per quest'ultima fase... Basti pensare che io ho registrato il cell il 25/8 e solo ieri ho potuto pagare la spedizione dopo 17gg..Ormai bisogna solo mettersi l'animo in pace ed esser contenti di esser rientrati nella promozione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maghetto
ehehe come infatti per il resto...se prima ero sfigato con la prova d'acquisto...ora spero che abitando a roma ci sia qualche chance di piu che arrivi prima XD
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea90rm
Quote:
ehehe come infatti per il resto...se prima ero sfigato con la prova d'acquisto...ora spero che abitando a roma ci sia qualche chance di piu che arrivi prima XD
Come sopra..;-)
-
devo essere contento di essere rientrato nella promozione, io saro contento solo dopo che mi e arrivato il tab
hahahahahhaahah
-
Quote:
devo essere contento di essere rientrato nella promozione, io saro contento solo dopo che mi e arrivato il tab
hahahahahhaahah
Ok ma hai sentito tutti i problemi che stA tirando fuori la Samsung a certe persone? Fidati siamo fortunati :-)
-
mah.. io l'ho comprato l'otto settembre da TRONY a Roma eur con finanziamento a partire da gennaio e il nove avevo già fatto tutto via mail compreso il pagamento delel spese di spedizione.
-
Giusto per rispondere a qualcuno che si lametava sui criteri,la mia prova d'acquisto accettata il giorno 7 stamattina esce la dicitura in lavorazione per un tablet per l'altro invece riporta ancora in attesa di merce quindi proprio criteri per la consegna non ce ne sono,se proprio vogliono venire a casa due volte differenti ben venga basta che vengano rotfl
-
Pure io preso l' otto settembre e il nove confermato pagamento ora quando entrera in preparazione lo stato al momometo lo stato è In Attesa Merce