CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 730 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Suggerisco, per chi è già in spedizione, di indicare anche la zona/provincia di appartenenza in modo da capire come si stanno muovendo con le consegne.

    Grazie.
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  2.  
  3. #1792
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante
    Originariamente inviato da maghetto
    io non mi sto lamentando e solo per esprimere il mio parere sul fatto che non ci siano dei criteri, secondo te e giusto che chi ha comprato il tel dopo di te riceva prima il tab
    e metti caso che quando verra lavorata la mia pratica sono esauriti i tab ?? non penso che sia giusto che chi lo ha acquistato dopo riesca ad averlo
    sarebbe stato piu logico lavorare le richieste in base alla data di accettazione e del pagamento
    tutto qui, si dimostra ancora una volta che a livelli di serieta apple e superiore
    con questo non voglio fare ne polemiche ne aprire discussioni in merito ma penso che siate daccordo tutti su questo
    da precisare che sono passato dopo 5 anni da iphone (3gs e 4 ) a galaxy s3 in virtu del fatto che trovo molto superiore il galaxy s3
    vabbe attenderemo i criteri inesistenti di samsung ahahahahahahah
    Ma perchè non hai aspettato oggi ... così magari ti davano un iPhone 5 e un iPad insieme con 50€ ... la Apple è la perfezione come sai bene!!! (naturalmente è ironico)
    Parlando a titolo personale dico che hai un pò rotto con queste lamentale, prima ci si lamentava se non ti accettavano la prova d'acquisto, poi se non usciva "in preparazione",
    ora che a qualcuno è stato spedito vi lamentate anche di questo!!! Non siete mai contenti. I tablet arriveranno a tutti e sfido qualsiasi azienda a fare le verifiche su certe promozioni in maniera "cronologica" come dici tu, sarebbe stata una pazzia. Li spediranno in blocchi e non uno per uno, mi sembra una cosa lampante no? Quindi è inutile lamentarsi, noi non conosciamo i problemi e le tecniche con cui lavorano, magari le pratiche con scontrino vanno prima dei finanziamenti etc. Quindi come già detto mille volte, goditi lo spelndido GS3 e aspetta il "regalo" senza sclerare.

    Non è che siamo arrabbiati ma è come se vai a pagare in posta e la cassiera dice fate passare l'ultimo della fila. Tu cosa dici?...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #1793
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucadiamond Visualizza il messaggio
    Non è che siamo arrabbiati ma è come se vai a pagare in posta e la cassiera dice fate passare l'ultimo della fila. Tu cosa dici?...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    si giustissimo... ma questo è un regalo.. un po' di pazienza in più la Samsung se la merita... comunque parlo io che ancora mi deve arrivare il telefono ahahahha

  5. #1794
    Androidiano L'avatar di dmarone31


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hnera Visualizza il messaggio
    la mia situazione e stata aggiornata stamattina
    in:
    Data Descrizione
    8/9/2012 Da pagare
    8/9/2012 Pagato
    8/9/2012 In attesa merce
    12/9/2012 In preparazione
    Sono nella stessa situazione

  6. #1795
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era solo per ironia, siamo tutti impazienti di avere il tab tra le mani, comunque sono contento per chi è già a buon punto...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1796
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucadiamond Visualizza il messaggio
    Non è che siamo arrabbiati ma è come se vai a pagare in posta e la cassiera dice fate passare l'ultimo della fila. Tu cosa dici?...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    l'esempio esatto sarebbe stato se tu fossi stato chiamato dalla posta per dei rimborsi che ti devono..e loro vanno a caso...io aspetterei lo stesso tranquillo..visto che poi i miei soldi me li prenderei..


    io spero che tutta questa impazienza non sia per vendere il tablet in questione..se no veramente meritate di aspettare 3 mesi

  8. #1797
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    a me ancora in attesa merce, fermo al 6/09/2012
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  9. #1798
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Smartphone
    SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho l'impressione che stiano procedendo al contrario, in ordine inverso, piu' tardi hai completato la procedura, prima ti spediamo il tablet. fateci caso

  10. #1799
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io mi sono iscritto l' 1/9, completato la pratica il 7/9, e da oggi 12/9 sono in preparazione!

    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII

  11. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao felix666 una domanda lo stato dell'ordine si può aggiornare in qualsiasi momento della giornata in preparazione quando ti è arrivato stamani o ora fammi sapere

Pagina 180 di 730 primaprima ... 80130170178179180181182190230280680 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy