e non hai chiamato tutti i giorni fino ad ora?
Visualizzazione stampabile
A me l'imei era stata già utilizzata (impropriamente) ed, a 2 mesi dalla segnalazione l'hanno sbloccata! Ho registrato l's3 a fine novembre e sono ancora in attesa della mail per partecipare alla promo!! Li sto chiamando almeno 2 volte a settimana ma senza risultati!! Cose da pazzi!! :bd:
Li chiamo due volte a settimana da fine settembre ma ancora nulla! Il telefono è garanzia italia e nella scatola vi era tutto il materiale pubblicitario dell exclusive.....
Ciao a tutti,
anche io ero nella situazione di peppstar, tant'è che ci siamo consultati anche in PM.
Dunque S3 acquistato il 29 di Agosto e causa imei impropriamente già registrato ho fatto una trafila infinita, alla fine dopo centinaia di telefonate che non hanno risolto nulla ho contattato SamsungMobile su facebook con messaggio privato, senza rendere pubblica la faccenda dove educatamente ho segnalato il mio calvario.
Gentilente si sono presi in carico la faccenda, mi hanno anche chiamato rassicurandomi che avrebbero risolto in greve tempo, io ho pensato vabbè sai quante volte me lo avete detto??
Pochi giorni fa ricevo una mail dove mi comunicano che l'imei è stato causa di doppie registrazioni e quindi mi dissociano il terminale, io non credo a ciò che leggo e penso bene di segnalarlo sempre tramite FB a Samsung.
Faccio in tempo ad inviare il messaggio che ricevo in una seconda casella di posta elettronica (non so dove lo abbiano preso questo indirizzo ?!?!) il messaggio di benvenuto che mi invita a registrarmi al sito exclusive.
Ok faccio tutta la registrazione, passato qualche giorno mi invitano ad inserire la prova d'acquisto (venerdì scorso esattamente) ed oggi finalmente ho ricevuto l'approvazione dello scontrino e dichiarazione di vendita.
Ho appena pagato ed ora sono in attesa merce.
Diciamo che sono passati circa 4 mesi per quanto mi riguarda, ora speriamo che "l'attesa merce" non resti fermo ancora per mesi hehe
Comunque nel frattempo mi sono preso un Nexus7 alla faccia del galaxino che in fin dei conti non ci speravo manco più tanto.
Perciò il consiglio che mi sento di dare è di non desistere, il tablet ci spetta di diritto quindi non demoredete e cercate in tutti i modi di far fronte al vostro inconveniente, contattateli in tutti i modi possibili, anche tramite fax o lettera scritta col sangue se necessario rotfl
Visto che di pagine su FB ce ne sono un miliardo, mi daresti il link di quella a cui hai fatto la segnalazione?? Grazie..
Tablet ricevuto questa mattina,
finalmente è terminata la mia vicenda!!!
Solo una domanda mi rimane, ma per la garanzia come si fa? A me il corriere non ha lasciato nulla come documentazione. Gentilmente mi indicate cosa attesta la "data di acquisto" del tablet in regalo?
Tnx.
La puoi scaricare dalla pagina dove seguivi la tua pratica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille per l'info. Fatto!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
ragazzi oggi mi è arrivata l'email per procedere con la validazione della prova di acquisto ma...sorpresa l'offerta non è più valida e quindi non mi permette di procedere. cosa posso fare secondo voi? p.s. domani li chiamo l'email mi è arrivata alle 18 quando il call center era chiuso....
La vedo dura per te, ma se lo hai acquistato nel periodo dell'offerta, fai valere i tuoi diritti.
In pratica io l ho acquistato la penultima settimana di settembre ho sbagliato ad inserire l email in fase di registrazione e ho chiamato immediatamente l assistenza la loro risposta è stata che il cambio di email era stato fatto ma dovevo aspwttare perché la comunicazione interna del cambio email (dato che sono due uffici diversi exclusive- le grandi scelte ti premiano) è una pratica molto lunga...oggi da settembre e svariate telefona al call center è arrivata sta benedetta email di conferma per accedere alla promo ma è scaduta. In piu di una telefonata ho chiesto se nel caso avessi ricevuto la conferma dopo il periodo di promo avrei avuto lo stesso la poss di partecipare e la loro risposta è stata si. Ora cosa diavolo dovrei fare secondo voi?! A chi posso rivolgermi? !
L'unica alternativa è contattare la samsung...e spero che tu abbia conservato tutte le comunicazioni che ci sono state con loro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie mille ragazzi sono riuscito ad avere una risposta...adesso mi tocca solo aspettare l'arrivo del tab...