Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Guarda che fa fede lo scontrino/fattura, quindi lo puoi acquistare anche il 30 settembre di sera per rientrare nella promozione, poi le procedure le fai i giorni successivi!
ah ok grazie mille...
mentre il sito come lo vedete ? già qualcuno di voi ha acquistato da Neophonia ?
-
Appena arrivato! Grazie Samsung! Promozione validissima!
-
Quote:
costvito
Appena arrivato! Grazie Samsung! Promozione validissima!
Maddai!! Stanno arrivando a tutti e io sn ancora fermo "in preparazione"!! :(
-
Quote:
EvolvedKnight
Maddai!! Stanno arrivando a tutti e io sn ancora fermo "in preparazione"!! :(
non ti passa più se maledici tutti quelli a cui è arrivato :D
-
gia , oltretutto a te è in preparazione.... pensa a chi è ancora in attesa merce
-
oggi mi è arrivato e l'ho registrato su samsung exclusive con una nuova registrazione account ma sono da due ore che non ricevo l'email per la promozione :\ non doveva essere istantanea?
-
Quote:
andante
Infatti, GRANDE SAMSUNG! Non avevo ancora sentito qualcuno che ringraziava Samsung.
Sarà perché siamo tutti un pò San Tommaso e visto il valore del regalo non ci pronunciamo prima che tutti sia finito per il verso giusto rotfl
-
-
Quote:
salvop291
Se hai perso l'e-mail è grave, non puoi seguire il tracking dovresti telefonare al SaMSUNG Exclusive promo e farti mandare un'altra e-mail per il tracking.
Se non fosse possibile chiuditi iin casa e non uscire fin quando non ti consegnano il tablet.
per il tracking vai a questo indirizzo inserendo dopo il simbolo uguale il numero dell'Imei del tuo cellulare :-)
samsungexclusive.it/promo/SIIItab?imei=
-
Quote:
EvolvedKnight
grrrrrr invidia!! :D
grrrrrrrrr Invidia doppia :-) Auguri