IDEM...che zona sei?
Visualizzazione stampabile
a quanto ho capito sono arrivato a roma a brindisi mi pare ancora comunque piu convinto sulla teoria della monetina da 1 euro e secondo me ci scomettono pure rotfl
A me è arrivato alle 17 circa! con corriere TNT! Provincia di Venezia
Anche io sono della provincia di Napoli ed ancora devo ricevere nulla, malgrado abbia completato la procedura il 01/09 e stia "In preparazione" dall'11/09...
Quindi sempre più conferme sul criterio alla ca... di cane!
ragazzi scusate ma entro il 7 ottobre si deve fare solo la registrazione al samsung exclusive con imei per rientrare nella promo, oppure devono essere completate anche le altre fasi compresa caricamento del pdf e pagamento dei 9,90 per la spedizione?
Quote:
Originariamente inviato da barker182
Giusto per informarti che la gente che ha ricevuto la convlida della fattura il 9 o il 10, aveva caricato la fattura piú di una settimana fa .......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Arrivato ora il tablet con SDA!
Avevo fatto la registrazione il 29 agosto. Opportunamente sul foglio di trasporto c'è scritto che fa fede questo per la garanzia.
Guardando meglio il pacco ho notato che uno dei sigilli di garanzia era rotto e sulla pellicola dello schermo c'era un'enorme impronta digitale :( Anche il retro presentava segni di "uso".
A qualcun'altro è capitato? Dentro c'è il tablet, piccola manualistica, blocco in due pezzi per la ricarica e cavetto: mi confermate che non manca niente?
Comunque felice di averlo ricevuto sia chiaro ed un "in bocca al lupo" a chi lo stà aspettado, io pensavo peggio dopo aver letto la clausula dei 6 mesi di attesa!!