Visualizzazione stampabile
-
e a cavolo mi sa XDXD comunque ancora la mia teoria sulla moneta e valida XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinaz93
A me è arrivato alle 17 circa! con corriere TNT! Provincia di Venezia
Cioè.............Tu sei da Camponogara (lo leggo qui di fianco al tuo nick) e io che abito a 5 km da te non l'ho ricevuto essendo in attesa merce da quasi 10 gg?! O.O
-
Salve.. Ho acquistato un Galaxy S III da qualche giorno e vista questa offerta del tablet ho deciso di approfittarne.. Mi sono registrato e mi hanno inviato l'e-mail con scritto di inserire data dello scontrino e d caricargli una immagini con la prova d'acquisto.. Per prova d'acquisto cosa si intende? Devo inviargli una scansione del mio scontrino???? Siccome lo pagherò a rate il mio scontrino e di solo 200€.. Come faccio?
-
Quote:
Gianfranco19
Salve.. Ho acquistato un Galaxy S III da qualche giorno e vista questa offerta del tablet ho deciso di approfittarne.. Mi sono registrato e mi hanno inviato l'e-mail con scritto di inserire data dello scontrino e d caricargli una immagini con la prova d'acquisto.. Per prova d'acquisto cosa si intende? Devo inviargli una scansione del mio scontrino???? Siccome lo pagherò a rate il mio scontrino e di solo 200€.. Come faccio?
Scontrino o fattura basta che sia riportato il nome del telefono.
Se la rateizzazione prevede la firma tua in un contratto scannerizza anche quello.
-
un amico mio oggi a Pordenone con TNT.
Io Palermo nada neanche spedito.
Lui ha iniziato la pratica 3 giorni lavorativi dopo di me
-
Quote:
barker182
Cioè.............Tu sei da Camponogara (lo leggo qui di fianco al tuo nick) e io che abito a 5 km da te non l'ho ricevuto essendo in attesa merce da quasi 10 gg?! O.O
A Quanto pare! Chissà con quale criterio decidono l'ordine in cui spedire o.o
-
Quote:
Generalepirro
un amico mio oggi a Pordenone con TNT.
Io Palermo nada neanche spedito.
Lui ha iniziato la pratica 3 giorni lavorativi dopo di me
Anke io di Palermo! :D Questo è il mio status:
4/9/2012 Da pagare
4/9/2012 Pagato
4/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
L'unica cosa che mi rode è che gente che ha completato le fasi negli stessi giorni ha già ricevuto il tablet ed io ancora aspetto che spediscano!! :(
Noi delle isole dobbiamo sempre penare un pò di più quando dobbiamo ricevere cose per posta... uff... :(
-
Quote:
Gianfranco19
Carissimo scansiona tutta la prova d'abbonamento, lo scontrino e mandali in unico file pdf e vai sicuro. hai 72 ore.
PER ALTRE INFO VISITA LA PRIMA PAGINA POST 2
-
Quote:
EvolvedKnight
Anke io di Palermo! :D Questo è il mio status:
4/9/2012 Da pagare
4/9/2012 Pagato
4/9/2012 In attesa merce
11/9/2012 In preparazione
L'unica cosa che mi rode è che gente che ha completato le fasi negli stessi giorni ha già ricevuto il tablet ed io ancora aspetto che spediscano!! :(
Noi delle isole dobbiamo sempre penare un pò di più quando dobbiamo ricevere cose per posta... uff... :(
La posta per le isole varia in più di 1 o 2 giorni (sicilia 1 giorno, lampedusa, linosa, sardegna credo siano 2)
-
Quote:
Dieghermaister
Giusto per informarti che la gente che ha ricevuto la convlida della fattura il 9 o il 10, aveva caricato la fattura piú di una settimana fa .......
Capisco, ma io sono praticam 10 gg che ho la fattura approvata e che sono i attesa merce quindi siamo lì..