R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
notturno12
No, ovviamente il pacchetto che mi ha dato il corriere era intonso e perfettamente sigillato (non mi è piaciuto come la JAKALA l'ha impacchettato: l'hanno messo semplicemente in una scatola di poco più grande e scuotendolo si sentiva che il pacchetto sbatteva). La confezione originale Samsung del tablet ha due sigilli, uno era rotto l'altro no, comunque per aprire la scatola basta romperne uno. Domani faccio un colpo di telefono al servizio clienti, sinora non l'ho acceso, il dubbio è che magari sia guasto o che presenti qualche difetto a lungo termine. O magari mi faccio troppi problemi io, il fatto è che avendone già uno di tablet vorrei rivenderlo ma stà storia del sigillo rotto non mi è piaciuta per niente.
@DrGonzo: ok! meglio cosi, grazie mille! ;)
Boh, forse hanno controllato che vi fosse tutto... Ma sta cosa é strana... Senti samsung e poi semmai segnala il anche la cosa a JAKALA
Inviato dal mio GS3 con Tapatalk
R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Quote:
Originariamente inviato da
barker182
Degli utenti hanno chiesto a TNT e hanno risposto che dal giorno sucessivo dalla consegna sarà disponibile sulla pagina di tracking la bolla da scaricare per l'avvenuta consegna!
Ma speriamo!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2