No, intendevo l'altra immagine..
Visualizzazione stampabile
Data Descrizione
7/9/2012 Eccezione
12/9/2012 Da pagare
12/9/2012 Pagato
12/9/2012 In attesa merce
eccezione???????
Ho mandato dal 7 a 12...10 volte le prove...adesso di sicuro devo aspettare 20 giorni per preparazione :)) Data Descrizione
7/9/2012 Eccezione
12/9/2012 Da pagare
12/9/2012 Pagato
12/9/2012 In attesa merce
Ciao sinceramente non penso sia nulla di che visto che comunque il contributo risulta pagato e quello è l'importante! Il mio stato è in preparazione dall 11/9 e penso che ormai non manchi molto. Magari avranno avuto delle difficoltà nella validazione del codice imei
Io ho scelto di pagare in contrassegno ma non mi è mai venuta fuori quella scritta..
Ma chi ha scelto di pagare con contrassegno ha ricevuto una mail riepilogativa dell'ordine o no?
Io l'ultima mail che ho ricevuto da Samsung è quella di approvazione della prova d'acquisto..
In ogni caso sono in attesa merce dal 4..
Eh si ho scelto contrassegnio...ma ho mandato di piu di 10 volte i documenti...fino qunado mi e arrivata la conferma...
Danno la precedenza a chi ha pagato con carta di credito?
No perchè mi sto incazzando, ho fatto tutto dal 28 agosto e dal 31 sono a posto e a molti che han fatto tutto dopo di me è già arrivato.
Spero non chiedano anche a me la foto, stamattina al call center mi hanno detto che i documenti con la dichiarazione d'acquisto del rienditore sono in regola e devo solo aspettare la mail di convalida, che potrebbe arrivare anche fra 10 giorni...
Ad ogni modo fra wind e samsung stanno scadendo nel ridicolo...