CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 730 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Senior Droid L'avatar di DISOSSATO


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Dual sim.

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLLAAA Visualizza il messaggio
    Lo stesso anche io, dall' 11/09 e sono ancora in "attesa merce " ...

    Ancora in attesa merce ??? Considerando che è Sabato praticamente sono passati solo 3 gg ....................... speravi lo mandassero a mezzo aereo con priorità assoluta ???? Bho.....................più vi leggo e più non comprendo !
    [

  2.  
  3. #2352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    quel che farò anche io..
    evvai! chiamato or ora il numero verde mi hanno comunicato che la prova d'acquisto è valida, ora devo solo attendere la mail di conferma e pagamento!

  4. #2353
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri doveva arrivare il tablet ad un mio amico, sul sito tnt davano inc onsegna ma alla sera non è arrivato niente.
    E' andato a sentire e gli hanno risposto che avevano la bolla ma non trovavano il pacco, assurdo.
    Ora vediamo lunedi se risolvono. Se non trovano il pacco chi risponde chi risarcisce come e quanto? Secondo voi la nostra cara JAKALA responsabile delle spedizioni avrà assicurato i pacchi??????
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  5. #2354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    HUAWEI Mate10 Pro TitaniumGray

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio è stato preso in carico dal corriere nella giornata di ieri. Ora si trova nell'HUB di destinazione. Lunedì dovrebbero consegnarmelo (almeno si spera...)!
     iMac 27" late 2013 ~  iPad mini Retina
    Mobile: Vodafone Special 1000 20GB ~ Prefisso 380 ~ HUAWEI Mate10 Pro Titanium Gray
    Fisso: WIND All Inclusive Unlimited Fibra + FRITZ!Box 7490

  6. #2355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuovo del forum e anche io ho comprato un s3 per partecipare alla promozione del tablet.Volevo sapere,premesso che oggi mi è arrivata la mail che mi ha permesso di partecipare alla promo con la richiesta del codice fiscale e della prova di acquisto,dopo aver compilato il tutto mi è hanno mandato la conferma del fatto che è andato tutto a buon fine però non mi da nessun link e nn mi dice cosa fare per scegliere la mod di pagamento ecc.Quindi cosa dovrei fare?aspettare un'altra mail da loro o cosa?(l'indirizzo è già stato confermato e mi hanno dato il codice dell'ordine ma nessun link per procedere)grazie in anticipo

  7. #2356
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao allora io ho fatto praticamente tutto pagato le spese di spedizione in attesa ieri mi è arrivata la mail che è stato approvato tutto quindi spero che arrivi nella prossima settimana...a qualcuno è già arrivato volevo sapere cosa ce dentro la scatola se ci sono le cuffie ed l adattatore per le chiavi sub o se ce solo il Talete....e chi è il corriere che porta il pacco Bartolini tnt o sda...grazie......

  8. #2357
    Androidiano L'avatar di EvolvedKnight


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac1971 Visualizza il messaggio
    NO ... te le devi installare te man mano e devi seguire le procedure che, soprattutto per i giornali, ti impongono una registrazione al servizio. Il sistema ovviamente riconosce che hai un tablet di un determinato tipo e di vien fuori che il primo anno è gratis. Stessa cosa per il corso di inglese e per il giochino x bimbi ... non ti chiede pagamento alcuno
    Quindi praticamente tu devi conoscere prima le cose ke puoi scaricare gratuitamente, ad esempio attraverso quella pagina che hai linkato tu... è corretto?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

  9. #2358
    Androidiano L'avatar di elterror82


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cordenazzo;CONA (VE)
    Messaggi
    186
    Smartphone
    N80;6600;SGS2;ALTRI

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MihaiJAXL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e anche io ho comprato un s3 per partecipare alla promozione del tablet.Volevo sapere,premesso che oggi mi è arrivata la mail che mi ha permesso di partecipare alla promo con la richiesta del codice fiscale e della prova di acquisto,dopo aver compilato il tutto mi è hanno mandato la conferma del fatto che è andato tutto a buon fine però non mi da nessun link e nn mi dice cosa fare per scegliere la mod di pagamento ecc.Quindi cosa dovrei fare?aspettare un'altra mail da loro o cosa?(l'indirizzo è già stato confermato e mi hanno dato il codice dell'ordine ma nessun link per procedere)grazie in anticipo
    Si devi attendere un altra email che ti dice che è stata accettata la prova con il link e la password da mettere poi da lì scegli il metodo attendi la mail arriverà lunedì ..a me e arrivata dopo un giorno....tranquillo se tutto il resto e andato a buon fine arriva l mail per la spese di spedizione

  10. #2359
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MihaiJAXL
    Salve a tutti,sono nuovo del forum e anche io ho comprato un s3 per partecipare alla promozione del tablet.Volevo sapere,premesso che oggi mi è arrivata la mail che mi ha permesso di partecipare alla promo con la richiesta del codice fiscale e della prova di acquisto,dopo aver compilato il tutto mi è hanno mandato la conferma del fatto che è andato tutto a buon fine però non mi da nessun link e nn mi dice cosa fare per scegliere la mod di pagamento ecc.Quindi cosa dovrei fare?aspettare un'altra mail da loro o cosa?(l'indirizzo è già stato confermato e mi hanno dato il codice dell'ordine ma nessun link per procedere)grazie in anticipo

    Io credo che devi ancora aspettare la mail di validazione prova d'acquisto..cmq sul regolamento c'é scritto tutto quindi ti consiglio di dargli uno sguardo...ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2360
    Senior Droid L'avatar di vinc7enzo87


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 40 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mio fratello ha appena comprato l's3 italia a 540 euro in un negozio a napoli..... se mi iscrivo oggi a samsung exlusive in quanto mi dovrebbe arrivare il tablet?

Pagina 236 di 730 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy