R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Ciao, la foto della prova d'acquisto la carichi e la invii direttamente dalla pagina in cui ti si chiede di inviarla. Calcola che io addirittura ho fatto la foto allo scontrino con l's3 e ho completato tutta la procedura navigando con il telefono, senza usare il pc...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bobito
Wow, grandioso, grazie! Il mio rivenditore così mi aveva detto :bd:.
Visto che sei cosi gentile, mi sapresti dire se è possibile inviare la prova di acquisto del cellulare tramite e-mail? Se si, è possibile scattare una foto e ''caricarla'' cosi su pc?
Grazie ancora.
Ragazzi nella prima pagina ci sn due post cn una guida dettagliata PASSO PASSO su tutte le procedure dalla registrazione alla consegna del tablet comprese le varie tempistiche guardate lì ed evitate di intasare il threand, chiedendo aiuto solo per questioni particolari... Spero nn me ne vogliate x questo piccolo richiamo ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
Quote:
bobito
Scusa per l' intasamento e spero di non aver bisogno di ulteriori chiarimenti xD.
Nn hai niente di cui scusarti siamo qui x aiutarci a vicenda ;)
Ragazzi, Mi é arrivato ieri:):):):):)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quote:
auleia
scusa quello che ho visto io in un centro TIM , ha lo slot per la sim, siamo sicuri? secondo me a sto punto era uno specchietto per le allodole, va bene lo stesso. posso allora collegare il tab ad un cellulare, con una sim dati, in thetering? grazie.
Nn c e stato nessun specchietto per le allodole se leggevi il regolamento c era scritto chiaramente che era il modello wifi una ricerca su internet e capivi che era quello senza slot sim... poi dico ci hanno regalato un tablet da 300€ la prima cosa ke mi viene da dire è: GRAZIE!
Cmq puoi attivare la funzione "router wifi" dell S III e condividere la connessione...