CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 730 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    specchietto nel senso che il tab era vicino al galaxy, e il venditore mi ha detto questo è il tab che avrai. quindi basta un qualunque telefono con funzione di thetering (il vecchio samsung omnia i900 ad esempio ma non so se posso inserire una micro sim), la scheda sim solo dati ed il collegamento usb? grazie.
    il collegamento usb non serve a nulla..se hai l's3 con un piano dati attivo vai su impostazioni-altre impostazioni (sotto conn.dati)-tethering e routher wifi- e attiva..poi vai sul tab e ti colleghi all'hotspot creato.

  2.  
  3. #2422
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80
    Ragazzi una semplice curiosità. Ma a qualcuno è arrivata la carta del Samsung Exlusive? Io mi sono iscritto a luglio ma non mi è arrivato ancora niente.

    Nessuno che può rispondere a questa curiosità anche se u poco OT


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2423
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    il collegamento usb non serve a nulla..se hai l's3 con un piano dati attivo vai su impostazioni-altre impostazioni (sotto conn.dati)-tethering e routher wifi- e attiva..poi vai sul tab e ti colleghi all'hotspot creato.
    Ma io ho provato e non a funzionato von questo tablet... Forse sbaglio io qualcosa... Perché non c'è l hotspot sul tablet

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #2424
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmast80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una semplice curiosità. Ma a qualcuno è arrivata la carta del Samsung Exlusive? Io mi sono iscritto a luglio ma non mi è arrivato ancora niente.
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in effetti + vero, a qualkuno è mai arrivata sta carta exclusive? nessuno la mai ricevuta?!!
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  6. #2425
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    in effetti + vero, a qualkuno è mai arrivata sta carta exclusive? nessuno la mai ricevuta?!!
    Niente. Registrato a maggio e ancora non ho ricevuto nulla.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono appena registrato con un grosso dubbio, nel mio scontrino di acquisto dell'ipercoop è presente la voce samsung gt i9300 al posto di samsung SIII come richiede il regolamento. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema? sapete se accettano anche questa dicitura? Per ora sono arrivato alla terza mail-
    Grazie

  8. #2427
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepeppe97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena registrato con un grosso dubbio, nel mio scontrino di acquisto dell'ipercoop è presente la voce samsung gt i9300 al posto di samsung SIII come richiede il regolamento. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema? sapete se accettano anche questa dicitura? Per ora sono arrivato alla terza mail-
    Grazie
    vai tranquillo..Galaxy SIII o GT-i9300 è la stessa cosa..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Felix666 per il post:

    alepeppe97 (16-09-12)

  10. #2428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, posso andare a dormire + tranquillo!! Girava anche questa voce che bloccava la ricezione del tablet!

  11. #2429
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepeppe97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena registrato con un grosso dubbio, nel mio scontrino di acquisto dell'ipercoop è presente la voce samsung gt i9300 al posto di samsung SIII come richiede il regolamento. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema? sapete se accettano anche questa dicitura? Per ora sono arrivato alla terza mail-
    Grazie
    Anzi, a mio avviso GT-i9300 è ancora più specifico perchè è il "codice" del modello di telefono e quindi è impossibile sbagliarsi.

  12. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alepeppe97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,mi sono appena registrato con un grosso dubbio, nel mio scontrino di acquisto dell'ipercoop è presente la voce samsung gt i9300 al posto di samsung SIII come richiede il regolamento. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema? sapete se accettano anche questa dicitura? Per ora sono arrivato alla terza mail-
    Grazie
    Permettimi avevo la tua stessa dicitura in più c'era scritto samsung galaxy s(mancava solo il 3)chiamai il numero dedicato alla promozione e mi dissero che non andava bene doveva essere specificato galaxy s3 come presente nel regolamento...io ho risolto facendomi fare una dichiarazione di vendita da parte del venditore dove riporta la scritta samsung s3,come prova d'acquisto la aggiungi allo scontrino come fatto io e riceverai subito l'approvazione senza problemi.Poi se vuoi rischiare di aspettare 6 7 giorni e dopo ricevere un'altra mail con scritto di rinviare di nuovo la prova ecc prova a mandarla così può darsi pure che non siano più così pignoli.
    Spero ti sia stato d'aiuto!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Eam91 per il post:

    ginko (16-09-12)

Pagina 243 di 730 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy