Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevettele
io mi sono registrato l'anno scorso... dopo 7 messi, ero sorpreso, ho ricevuto la tessera ;)
appena 7 mesi? io mi sono registrato appena comprato l's2 settembre dell'anno scorso e la tessera mi è arrivata 10 giorni fa....ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da robben90
DataDescrizione
6/9/2012 Da pagare
6/9/2012 Pagato
6/9/2012 In attesa merce
12/9/2012 In preparazione
13/9/2012 Spedito
17/09/2012 Consegnato
-Mi hanno dato anche la bolla di accompagnamento
Fortunato... io sono in attesa merce dal 01/09/2012 e come me sembrano tanti altri anche del 30 agosto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucadiamond
Fortunato... io sono in attesa merce dal 01/09/2012 e come me sembrano tanti altri anche del 30 agosto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
idem!
Data Descrizione
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
-
Il mio è dal 13 in transito ad Elmas.Premetto che sono residente in Sardegna, ma la sfiga aleggia nell'aria...
-
Ciao,
oggi spediscono il mio S3 e mercoledi è a casa (si spera). Posso per guadagnare tempo iniziare a registrarmi al Samsung Exclusive?
-
Quote:
rapasave
Ciao,
oggi spediscono il mio S3 e mercoledi è a casa (si spera). Posso per guadagnare tempo iniziare a registrarmi al Samsung Exclusive?
se mercoledi arriva io aspetterei mercoledì.. poi ti serve l'imei, ce l'hai?
-
Quote:
sebchi
se mercoledi arriva io aspetterei mercoledì.. poi ti serve l'imei, ce l'hai?
no purtroppo..allora meglio che aspetti mercoledi
-
Per notizia... Registrato il mio s3 il giorno 8 settembre.. Il 14 ho ricevuto il tablet...
-
Quote:
Originariamente inviato da daneel62
Per notizia... Registrato il mio s3 il giorno 8 settembre.. Il 14 ho ricevuto il tablet...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche te fai parte dei primi tab spediti, adesso bisogna vedere se spediscono anche gli altri o se la prendono con comodo dato che hanno 6 mesi di tempo per spedire
-
Quote:
Erman91
appena 7 mesi? io mi sono registrato appena comprato l's2 settembre dell'anno scorso e la tessera mi è arrivata 10 giorni fa....ahahahah
io 21 maggio 2011 e ancora nada...manco me ricordavo che dovevo riceverla..stika