Ma considera che l'8 era sabato il 9 domenica quindi non hanno lavorato il tuo ordine sarà in lavorazione dal 10 e tecnicamente 5 giorni di attesa effettivi non mi sembrano esagerati per ora![]()
OK.. consegnato anche a me.
Acquisto S3 il 29 settembre, spedito il 13, consegnato oggi.
Una curiosità: la bolla di accompagnamento riporta il numero 69996......fiu!...che culo!!!!
Adesso lo provo per benino.
Brava Samsung!
Quoto.........................nel mio caso ho lasciato che tutto procedesse senza ansie e senza aver mai effettuato alcuna chiamata al call center............in fondo si tratta di un'omaggio..................io il telefono lo avevo comprato a prescindere e comunque per i più curiosi registrato al sito il 28 Agosto ho ricevuto il tablet oggi senza affanni !
[
Io ce l'ho da venerdì e devo dire che mi trovo molto bene.. mi domando quanto migliorera' la fluidita' con jelly bean ..
p.s. non mi è stato consegnato alcun documento di trasporto...
ragazzi a me la mail riepilogativa della prova di acquisto mi è arrivata 3 giorni fa.. conviene iniziare a chiamare per cercare di velocizzare la convalida della prova d'acquisto??
grazie
Scusate ragazzi ma io ho comprato il mio s3 il 12 su ebay e il 14 mi sono registrato su samsung exclusive , però dopo l email di conferma non mi è arrivato più niente...aiuto please
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Originariamente inviato da robben90
Io invece ordine 707... del 01/09/2012 e ancora in attesa, sempre piu convinto che hanno spedito i primi tablet per invogliare le vendite..... perche non c'è un ordine cronolgico di spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Di solito dopo quanto arriva la mail che richiede lo scontrino?
jelly bean c'e' l'ho gia flashato sopra , versione deodexed e root del p3113 , fluidita aumentata di moltissimo , e cambiata l'interfaccia home FINE OT
REDMI NOTE 5
UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS
cm0s (18-09-12),dioburlone (17-09-12)