CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 730 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    Guarda il sito top shopping.it
    Io mi sono trovato bene.
    GRAZIE hai avuto problemi con la ricezione del tablet dp aver acquistato l's3 da top shopping?
    credo che mi hai convinto..non avevo trovato un prezzo così basso e cn la possibilità di pagare col contrassegno

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Ma perchè dovrebbe essere un'ingiustizia? Se compri un S3 con fattura e partita iva (quindi 1 anno di garanzia) lo fai per avere degli sgravi/agevolazioni (iva etc.) per il tuo lavoro, se invece vuoi avere 2 anni di garanzia puoi benissimo farti fare una fattura come persona fisica usando il tuo codice fiscale (quindi 2 anni di garanzia). Dove sta l'ingiustizia, vorresti avere la botte piena e la moglie ubriaca?!
    Non si tratta di un discorso di privilegi in quanto tali ma della logica per cui un cliente consumer o business che siano hanno diritto ad essere coperti da difetti di fabbricazione o errori di progettazione nella stessa identica maniera. Che c'entra il fisco italiano (sgravio fiscale per gli strumenti di lavoro) con il servizio di garanzia di una multinazionale sui propri prodotti? Tutti i consumatori dovrebbero essere difesi equamente sul mercato negando alle multinazionali la possibilità di approfittarsene.

  4. #2723
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frajoao Visualizza il messaggio
    GRAZIE hai avuto problemi con la ricezione del tablet dp aver acquistato l's3 da top shopping?
    credo che mi hai convinto..non avevo trovato un prezzo così basso e cn la possibilità di pagare col contrassegno
    No no, come avevo scritto molti post indietro, ho fatto l'upload della prova d'acquisto, sono andato a spegnere il caffè in cucina, torno, e mi era già arrivata la conferma della prova stessa. Tempo 2 minuti e me l'avevano già convalidata!
    Ora sono IN PREPARAZIONE..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato barker182 per il post:

    frajoao (18-09-12)

  6. #2724
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    No no, come avevo scritto molti post indietro, ho fatto l'upload della prova d'acquisto, sono andato a spegnere il caffè in cucina, torno, e mi era già arrivata la conferma della prova stessa. Tempo 2 minuti e me l'avevano già convalidata!
    Ora sono IN PREPARAZIONE..
    ottimo per quanto riguarda la fattura del cell(insomma la prova d'acquisto),te la spediscono loro in automatico dopo l'acquisto o la devo richiedere io? grazie
    spero ke tu possa ricevere presto il tablet allora

  7. #2725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'offtopic il primo tablet ricevuto non l'ho nemmeno aperto ma l'ho rivenduto subito,sul secondo sono indeciso chi lo sta usando può darmi un consiglio?ne vale la pena tenerlo?è un terminale valido.
    Grazie a tutti

  8. #2726
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frajoao Visualizza il messaggio
    ottimo per quanto riguarda la fattura del cell(insomma la prova d'acquisto),te la spediscono loro in automatico dopo l'acquisto o la devo richiedere io? grazie
    spero ke tu possa ricevere presto il tablet allora
    Sì, appena spediscono il telefono te la mandano in automatico via mail in formato PDF.
    Attento però che le spese di spedizione sono di 10 euro ma se scegli contrassegno devi aggiungerne altri 8.
    Infatti io ho pagato con bonifico (che mi è costato 5 euro...Pensavo meno...).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato barker182 per il post:

    frajoao (18-09-12)

  10. #2727
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato galaxy tab2 7.o, per il discorso bolla di accompagnamento il corriere ce là sopra il furgone e dovete richiederla prima che firmate.
    in questo modo ve la debbono dare per forza, come la hanno dato a me. posto un pò di foto.



    questo il traking della spedizione:
    18/09/2012
    AGRIGENTO
    Spedizione consegnata
    18/09/2012
    AGRIGENTO
    La spedizione è in consegna in data odierna
    18/09/2012
    AGRIGENTO
    La spedizione è in transito
    17/09/2012
    AGRIGENTO
    La spedizione è in transito
    14/09/2012
    AGRIGENTO
    La spedizione è in transito
    13/09/2012
    ZIBIDO
    La spedizione è regolarmente partita


    track jakala
    Data Descrizione
    9/9/2012 Da pagare
    9/9/2012 Pagato
    9/9/2012 In attesa merce
    12/9/2012 In preparazione
    13/9/2012 Spedito
    18/9/2012 Consegnato
    Ultima modifica di cm0s; 18-09-12 alle 14:56
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  11. #2728
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barker182 Visualizza il messaggio
    No, ti chiederanno informazioni aggiuntive.
    In ogni caso tu telefona in continuazione se dopo 7 gg non hai notizie.
    Almeno vedono la tua situazione e ti danno qualche informazione in più (o fanno una segnalazione per velocizzare il tutto).
    In realtà basta registrarsi al sito entro l'8 ottobre e poi una volta registrato (e tu l'hai già fatto, quindi) avrai tutto il tempo per la procedura (stai attento solo alle mail che ti docono di far tuto entro 3 gg). Se la prova d'acquisto non va bene a Samsung ti chiederanno di fare l'upload di un altro documento o di procurarti altre carte informative dal negoziante dal quale hai acquistato il telefono.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ti ringrazio, farò sicuramente così..speriamo che arrivi qualche risposta a breve
    Vi farò sapere grz a tutti per la disponibilità

  12. #2729
    Baby Droid L'avatar di Lanceaplot


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Non si tratta di un discorso di privilegi in quanto tali ma della logica per cui un cliente consumer o business che siano hanno diritto ad essere coperti da difetti di fabbricazione o errori di progettazione nella stessa identica maniera. Che c'entra il fisco italiano (sgravio fiscale per gli strumenti di lavoro) con il servizio di garanzia di una multinazionale sui propri prodotti? Tutti i consumatori dovrebbero essere difesi equamente sul mercato negando alle multinazionali la possibilità di approfittarsene.
    Veramente le multinazionali non centrano nulla. E' la legge italiana che fa la differenza. E la motivazione è molto semplice: un consumatore finale ha bisogno di più tutele rispetto ad un imprenditore o professionista. Infatti di norma la garanzia dei due anni è suddivisa equamente tra produttore e venditore. Il primo anno la garanzia è "data" dal produttore, il secondo anno è "data" dal venditore.
    Infatti ad esempio in America manca la garanzia del "venditore", e si ha diritto ad un solo anno.

  13. #2730
    Androidiano L'avatar di dmarone31


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cambiano (TO)
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5 32Gb Black Moto G 16

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Certo poichè è la copia di quella che dovrebbe rilasciare il corriere in cui è indicato che la bolla di accompagnamento è validi ai fini della garanzia.


    Clicca su Thanks se ti sono stato di aiuto! Tks

Pagina 273 di 730 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy