Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho ordinato giovedì scorso il gs3 da top-shopping e finalmente ieri è stato spedito... dovrebbe arrivare oggi o domani... quello che volevo chiedervi è: nel momento in cui mi arriva il pacco cosa devo controllare subito per verificare se aderisce alla promozione? Avevo letto di un bollino sulla scatola, è giusto? (Giusto per evitare fregature...)
-
Ciao,
riepilogo anch'io il mio status.
Io ho registarto il tutto il 7 settembre.... la conferma mi è arrivata l'8 (sabato)
Non ho avuto intoppi.... ne dovuto chiamare servizio clienti....
Quote:
Data Descrizione
8/9/2012 Da pagare
8/9/2012 Pagato
8/9/2012 In attesa merce
18/9/2012 In preparazione
18/9/2012 Spedito
Quote:
riferimento mittente1210356824
data di spedizione18/09/2012
località di partenza20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo38121 TRENTO TN
filiale di competenzaTN - 38100 GARDOLO TN
ultimo status19/09/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
-
Buongiorno ragazzi,
secondo voi l'aggiornamento del form con la descrizione dello status, avviene ad orari stabili o è in progress ??
Cioè adesso adesso il mio status è in preparazione, potrà passe in spedizione in giornata o viene aggiornato ogni 24 ore ??
-
mi sono registrato al sito samsung, ho inserito tutti i miei dati e mi è arrivata l'email di conferam per l'account. stamattina quella in cui il mio account è stato convalidato. ora che devo fare per aderire alla promozione?
ho girato il sito ma non trovo il modo per o scritte per richiedere il tablet,solo offerta di qui,offerta di la , faq e regolamenti, non è che ho sbagliato qualcosa? mi sto preoccupando
altra cosa, ho letto gli "step" in prima pagine, il punto 3 quello dell'email con codice fiscale, come fa ad arrivare se non ho richiesto nulla? inoltre il codice fiscale io l'ho già inserito durante la registrazione!
-
ciao. io ho preso il cell con la wind il 6/9. il rivenditore mi aveva detto che la fattura me l'avrebbe spedita la wind entro 10 giorni, ora invece wind mi ha detto che ci vogliono almeno 30 giorni. ho paura di andare oltre il termine per la registrazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jino
mi sono registrato al sito samsung, ho inserito tutti i miei dati e mi è arrivata l'email di conferam per l'account. stamattina quella in cui il mio account è stato convalidato. ora che devo fare per aderire alla promozione?
ho girato il sito ma non trovo il modo per o scritte per richiedere il tablet,solo offerta di qui,offerta di la , faq e regolamenti, non è che ho sbagliato qualcosa? mi sto preoccupando
altra cosa, ho letto gli "step" in prima pagine, il punto 3 quello dell'email con codice fiscale, come fa ad arrivare se non ho richiesto nulla? inoltre il codice fiscale io l'ho già inserito durante la registrazione!
Devi attendere la mail di abilitazione; ti riporto il mio iter (registrazione al sito samsung exclusive il 13/09):
Quote:
Originariamente inviato da kirko
Dopo la registrazione al sito Samsung Exclusive e la conferma dell'email (E-mail Confirmation), ho ricevuto la mail di conferma registrazione (Registration Confirmation) e, senza alcun ulteriore passaggio, la mail di abilitazione (E mail di abilitazione).
Dal link nella mail di abilitazione ho completato il mio profilo indicando contestualmente i miei dati fiscali e la data di acquisto del mio S3 ed allegando la foto dello scontrino. Ho subito ricevuto la mail riepilogativa della prova di acquisto (E mail riepilogativa prova di acquisto).
A valle delle verifiche ho ricevuto la mail di validazione prova di acquisto (E mail di validazione prova di acquisto).
Dal link contenuto nella mail di validazione ho eseguito il pagamento tramite carta di credito e ho ricevuto la mail di autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine ....
-
A me la fattura Wind è arrivata ieri e il telefono lo avevo preso il 28 Agosto, all' indirizzo legrandisceltetipremianosempre[at]jakala.com ho spedito tutti i documenti che mi hanno dato al centro Wind nel momento dell'acquisto, l'email l'ho mandata 10 giorni fa dopo che i documenti caricati sul sito non gli andavano bene.
Giusto per sapere come mai non mi hanno ancora risposto alla mail ho chiamato prima e mi hanno detto che hanno troppe richieste e che ci vuole pazienza, aspettiamo fiduciosi ;)
-
ma io già i dati come codice fiscale , imei , data di acquisto li ho inseriti nel sito al momento della registrazione. ho fatto una cavolata? come mai voi non li avete inseriti?
-
Li abbiam inseriti tutti i dati anche perchè è l'unica procedura possibile, poi abbiamo caricato i documenti dell'acquisto, ti mandano loro il link per email, ma nel mio caso non gli sono andati bene e allora gli ho mandato una email.
-
ma questo link per email quando arriva? arriva in automatico? perchè io fino ad ora non ho mai richiesto di aderire a qualche promozione, mi sono solo registrato