Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loste21
ragazzi io ho un s3 preso da saturn online shop ma dato che non ho nessuno scontrino o ricevuta cartacea, va bene l'ordine in pdf!? grazie!!! :bd:
Anche io l'ho preso su satrun online, se vai nella sezione ordini c'é anche il link della fattura in pdf, a me l'hanno validata oggi :)
-
spedizione in transito XDXD
-
tra quanto dovrebbe arrivare secondo voi XDXD???
-
Quote:
frenk986
Uff sempre fermooooo...
11/9/2012 Da pagare
11/9/2012 Pagato
11/9/2012 In attesa merce
Stessa situazione! :(
-
nn preoccuparti che arrivono XDXDXDXD in attesa del mio tablet le consegne fino a quando sono????
-
ad agosto ho approfittato la promozione mediaworld per farmi il motorola razr a 299. Poi esce questa promozione samsung ed io mi dovevo rifare il tab, mi sono chiesto che faccio prendo solo il tab (visto che ho il razr nuovo) oppure colgo l'occasione del tab2 in omaggio con l'S3 ???
ho preso l'S3 !!! :D
che nel frattempo il tel. mi è già arrivato ed effettuando la registrazione su exclusive mi hanno accettato sulla promozione adesso sto aspettando la mail della presa visione della fattura che gli ho allegato
-
Quote:
silvya861
Anche io l'ho preso su satrun online, se vai nella sezione ordini c'é anche il link della fattura in pdf, a me l'hanno validata oggi :)
fatto grazie rotfl
-
Quote:
Ely91
a qualcuno che è risultato spedito il 18 cioè ieri è arrivato?
No, a me dice che non è ancora stato affidato a TNT..
-
Quote:
barker182
No, a me dice che non è ancora stato affidato a TNT..
fino a ieri anke a me ora invece da stamattina dice che è stato affidato ed è in transito verso CT.... quindi ormai se ne parla domani o dopo domani....
-
Quote:
Ely91
fino a ieri anke a me ora invece da stamattina dice che è stato affidato ed è in transito verso CT.... quindi ormai se ne parla domani o dopo domani....
Invece a me è da ieri sera che è fermo a questo status.
Attendiamo.. ;)