Visualizzazione stampabile
-
Per tutti gli amici del 1 settembre:
1/9/2012 Da pagare
1/9/2012 Pagato
1/9/2012 In attesa merce
18/9/2012 In preparazione
19/9/2012 Spedito
Spero che sia così anche per voi.
Adesso è tutto in mano a TNT. Forse entro un paio di giorni me lo recapitano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioce
A me la fattura Wind è arrivata ieri e il telefono lo avevo preso il 28 Agosto, all' indirizzo legrandisceltetipremianosempre[at]jakala.com ho spedito tutti i documenti che mi hanno dato al centro Wind nel momento dell'acquisto, l'email l'ho mandata 10 giorni fa dopo che i documenti caricati sul sito non gli andavano bene.
Giusto per sapere come mai non mi hanno ancora risposto alla mail ho chiamato prima e mi hanno detto che hanno troppe richieste e che ci vuole pazienza, aspettiamo fiduciosi ;)
Sarà un caso ma ieri dopo aver chiamato mi hanno fatto partire la pratica :)
Data Descrizione
8/9/2012 Eccezione
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
-
Ciao a tutti, io ho fatto l'upload dello scontrino domenica sera ma al momento tutto tace, da quello che ho capito non devo preoccuparmi, giusto?
-
Quote:
Air16
Ciao a tutti, io ho fatto l'upload dello scontrino domenica sera ma al momento tutto tace, da quello che ho capito non devo preoccuparmi, giusto?
tranquillo...a me ci sono voluti 7 giorni!
sul tracking è comparso
20/09/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
forse ci siamo quasi!
-
Per quelli (come me) ai quali il corriere non ha rilasciato bolla di consegna, valida ai fini della garanzia , potete chiamare il numero verde 800178031 provvederanno a farvi avere la bolla di consegna.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
zepego
tranquillo...a me ci sono voluti 7 giorni!
sul tracking è comparso
forse ci siamo quasi!
di quale provincia sei?
-
-
Io di Lomazzo (Co) finalmente:
-
A me dice La spedizione è in consegna in data odierna, vuol dire che oggi dovrei riceverlo? :)
-
Quote:
SmackDown
A me dice La spedizione è in consegna in data odierna, vuol dire che oggi dovrei riceverlo? :)
si in giornata ti dovrebbe arrivare....