Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nettuno1
Un mio amico non potendo usufruire del tablet ha escogitato una cosa... e andato in un centro commerciale ed ha copiato il codice imei di in galaxy s3, poi ha registrato il tutto sul sito samsung ed alla richiesta della prova d acquisto ha inviato la sua fattura modificata di data e codice imei... a quel punto samsung gli ha accettato la promo e fatto pagare i 9,90 della spedizione... che dite lo arrestano? Possibile che siano cosi sprovveduti? Il tipo che rischia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel momento in cui qualcuno comprerà il telefono e lo registrerà vedrà che l'imei è già registrato e poi può esser denunciato dalla Samsung e dell'acquirente... Furbo direi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma una volta che ho pagato dove posso vedere l'avanzamento della pratica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nettuno1
Un mio amico non potendo usufruire del tablet ha escogitato una cosa... e andato in un centro commerciale ed ha copiato il codice imei di in galaxy s3, poi ha registrato il tutto sul sito samsung ed alla richiesta della prova d acquisto ha inviato la sua fattura modificata di data e codice imei... a quel punto samsung gli ha accettato la promo e fatto pagare i 9,90 della spedizione... che dite lo arrestano? Possibile che siano cosi sprovveduti? Il tipo che rischia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
il tuo amico si deve solo augurare che chì compra l's3 con quell'imei, non si iscriva mai al samsung exclusive o comunque non associ mai l'imei da nessuna parte oppure che non abbia mai bisogno di assistenza, altrimenti si becca una denuncia per truffa aggravata, falso ideologico e furto, che poi viene beccato pure subito in quanto per prendere il tab ha fornito i suoi dati reali, insomma a prenderlo ci mettono 0.
bella caxxata
-
che poi in italia si paga proprio per queste caxxate.. gli conveniva rubare un tir di cellulari, magari li non gli facevano niente! :D
-
Vi aggiorno sulla mia situazione...mercoledì è arrivato il tablet!! rotfl
Certo che però potevano mettercele due cuffie all'interno della scatola... :D
Un'altra cosa...ma secondo poi per l'eventuale assistenza come si fa? non hanno rilasciato nessuno scontrino o fattura.
-
raga io ho aggiunto un altro dispositivo s3 al mio account... mi arrivera anche per questo la promo tablet?
ad oggi non è arrivata ancora nessuna mail per la promo...
-
Buongiorno! Ma fra la seconda e la terza mail bisogna fare qualcosa?
-
Perfetto mi è uscito sul sito tnt la possibilità di richiedere la prova cartacea ma quando chiede ragione sociale quale società devo inserire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Perfetto mi è uscito sul sito tnt la possibilità di richiedere la prova cartacea ma quando chiede ragione sociale quale società devo inserire?
Ah quindi va fatto richiedendo la prova di consegna?
Ma si paga secondo voi?
forse in ragione sociale bisogna metterci il cognome....
-
Posso chiedere come si fa a richiedere "lo scontrino" che valga poi ai fini della garanzia?