Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga. Tablet arrivato, è bellissimo e va bene, certo non una scheggia. Visto che in casa ho sempre in mano l's3 e la batteria non mi dura tantissimo, questo tablet lo sostituirà in casa e mi permetterà di aumentare la longevità dello smartphone!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi, tab arrivato mercoledì, è proprio carino carino carino:D!
Buona serata a tutti!
Luly
-
aggiorna all'ultimo fw l s3
-
Quote:
Originariamente inviato da leomaxi
ciao ho appena visto sul sito della tnt sul tracking il link per richiedere la prova ci consegna, cosa avete messo per "ragione sociale"? e poi quali costi ci sono per richiederle, qualcuno l ha fatto?
Vorrei saperlo anche io... qualcuno lo ha fatto??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacky91
purtroppo è cosi, anche io ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che i tempi per la verifica della prova di acquisto sono aumentati! La mia oramai è da una settimana che la ho inviata!
Caspita... Io sto a 2 giorni e già mi lamento. Al mio amico la settimana scorsa ci hanno messo 4 giorni compreso sabato e domenica. Uffa!
-
Sito di nuovo online ma almeno per me non è cambiato nulla :
Order Status Tracking
Ordine numero: 7074...
Data Descrizione
31/8/2012 Eccezione
3/9/2012 Annullato
5/9/2012 Eccezione
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Eccezione
13/9/2012 Da pagare
13/9/2012 Pagato
13/9/2012 In attesa merce
-
Il sito samsung exclusive e stato aggiornato adesso si puo registrare anche il tab wifi 7" mettendo il seriale cosa che prima non si poteva fare
-
Quote:
coccyx
Ragazzi c'è qualcuno dell'11 che è ancora come me in attesa merce!?!?!?!?!ma perchè c'è gente del 12 che già ha finito la procedura?quale logica seguono???
...io dal 10.....
-
Quote:
fabio.bini
...io dal 10.....
si anche io dal 10 bp1
-
Salve a tutti ragazzi solo oggi ho saputo di questa offerta e mi interesserebbe alla grande.
mi spiegate in breve cosa fare? è troppo tardi ormai? da premettere che sono di catania e ogni volta se le spedizioni partono dal nord ci vuole + tempo perchè arrivi qualcosa qui (tutto intero) ce la faccio da qui a giorno 30?
altra cosa dove posso comprare il galaxy s3 al minor prezzo potendo poi ricevere il tablet?
esempio: su groupon è a 479 euro solo che ci vogliono 20 giorni prima che te lo spediscano :(
su Amazon 589
voi cosa mi consigliate di fare??? e sapete qualche altro sito dove trovarlo??
ultima domanda stupida: posso prenderlo anke in qualche negozio e poi registrarlo su samsung exclusive e ricevere il tablet??