Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,scrissi tempo addietro per chiedere a qualcuno se era possibile che,dopo avere "vinto" tramite i punti di vodafone one (5000!!!+149€) l's3,partecipare alla promozione in questione.ebbene oggi dopo un pochino di apprensione x il fatto che,siccome era già un mezzo regalo,non potessi usufruire della promozione,ho ricevuto la fatidica mail di validazione scontrino (fattura nel mio caso).sò che rischio di essere insultato fin che scampo,ma sono molto felice,ogni tanto un pò di fortuna..
p.s. i punti erano di mia suocera e non sapeva di averne così tanti!!!!
come si suol dire due mega piccione con una piccola fava..
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieleumi
finalmente la mail di effettuare il pagamento :-)
ora ho questo dubbio; come metodo di pagamento ho messo contrassegno (la carta di credito purtroppo non ce l'ho).
se quando arriva il corriere non trova nessuno a casa, come si comporta??
ti lascia un avviso che è passato e dovrò andare a ritirarlo?
grazie
prima di questa mail, hai ricevuto quella del ripepilogo dove c'è il link della prova d'acquisto? dove sono presenti codice ordine imei indirizzo di spedizione etc, a quel punto hai rimandato la prova d'acquisto?
-
Quote:
songuid
Manda la prova
Ma no scusa, se la prova è in fase di verifica non devi rimandare la prova!
Penso che la pagina del sito che dice lui è questa:
"La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.
Clicca qui per controllare la prova caricata.
Se lo ritieni necessario, puoi sempre sostituire o modificare i dati della tua prova d'acquisto tramite il form che trovi qui sotto."
Ma solo se la devi modificare devi rinviare la prova, se per te va bene quella prova sei apposto..una volta inviata la prova devi solo aspettare la verifica di tale prova :)
-
ragazzi salve ho un problema :/ il 21 mi sono iscritto su samsungexclusive per ricevere il tablet...il 22 mi è arrivata la conferma di registrazione e sempre il 22 l'email di abilitazione...clicco sul link per accedere alla mia area personale con la password che mi danno loro, confermo i dati(inserisco il CF che non sò perchè prima non me l'ha chiesto) carico la fattura e tutto e faccio conferma...da ieri mattina che provo e mi dice sempre "errore riprova più tardi"...cosa posso fare? :S
-
Ragazzi chi è in attesa di merce dal 19 settembre come me??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
maurizio94t
io dal 20...
-
Quote:
maurizio94t
io dall' 11 -.-
-
-
Quote:
frenk986
io dall' 11 -.-
Anche io! spero che domani si sblocchi qualcosa!