CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 730 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio56 Visualizza il messaggio
    A me è andato tutto bene. Vi riporto il messaggio del Tracking della consegna




    Order Status Tracking

    Data: 10/9/2012

    Da pagare : 10/9/2012

    Pagato : 10/9/2012

    In attesa merce: 10/9/2012

    In preparazione: 18/9/2012

    Spedito: 18/9/2012

    Consegnato : 24/9/2012
    ...grazie...ti ha chiamato il corriere? o bastava guardare lo status?

  2.  
  3. #3412
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato 2 giorni fa l'S3, e seguito la procedura.
    Ho una domanda: avevo letto da qualche parte che per ottenere l'omaggio lo smartphone doveva essere acquistato a prezzo pieno (699€).
    Voi lo avete acquistato tutti a questo prezzo?
    Perché io l'ho perso a Mediaworld a 649€ ed ho appena allegato lo scontrino per richiedere il tablet... però mi è venuta questa "ansia".
    Inoltre sullo scontrino c'è scritto "SAM. GAL. S3/WHT e i codici a barre, ma non è riportato l'imei del telefonino.. loro come fanno a sapere che l'ho acquistato io?
    Scusate le domande magari sono stupide.. però dopo questa spesa non da poco vorrei davvero che vada tutto bene con il tablet, grazie!

    PS: Che gente quella che ha mandato imei e scontrino falso... bha, speriamo non ci rimetta nessuno..
    Il prezzo non è un problema. Per il nome neanche. L'IMEI potrebbe esserlo, magari dovresti farti fare una carta scritta dal Mediaworld dove confermano che il gs3 white dello scontrino è associato a quell'IMEI. Prova a leggere qualche pagina di questo thread per capire se qualcuno può essersi trovato nella tua stessa situazione.
    Personalmente (presi 2) in uno avevo scritto tutto sulla fattura.
    Nell'altro invece non c'era l'imei ma il negozio mi ha rilasciato una carta scritta timbrata con i dettagli e scannerizzato lo scontrino accanto.
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  4. #3413
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamAndroid Visualizza il messaggio
    Comunicherei immediatamente il fatto al centro assistenza, fornendo magari una prova (foto?) dell'IMEI del tuo telefono.
    A questo punto immagino che rintraccino loro che ha inserito il tuo IMEI (i dati ce li hanno sicuramente memorizzati altrimenti non ti direbbe che è già presente).
    Certo...che sfiga
    chiama il numero verde subito...sono molto disponibili!!!

  5. #3414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Il prezzo non è un problema. Per il nome neanche. L'IMEI potrebbe esserlo, magari dovresti farti fare una carta scritta dal Mediaworld dove confermano che il gs3 white dello scontrino è associato a quell'IMEI. Prova a leggere qualche pagina di questo thread per capire se qualcuno può essersi trovato nella tua stessa situazione.
    La fattura non deve riportare l'IMEI per forza.
    Sanno che il telefono l'ha acquistato il proprietario dal momento che nel sito samsung inserisci i tuoi dati ed il tuo codice fiscale (certificando quanto inserisci), inserisci poi un IMEI (certificando implicitamente che l'ha acquistato) e confermi che l'oggetto è di tua proprietà.
    Nel caso in cui uno dei punti sopra non fosse vero....stai commettendo un reato e la Samsung avrebbe tutti i dati (Codice Fiscale/P.iva in primis) per agire legalmente nei tuoi confronti.

    Io non mi preoccuperei più di tanto. Il sistema funziona.

    Poi esistono sempre le cellule impazzite rappresentate da quei poveracci che aprono i cellulari ai centri commerciali per copiare l'IMEI e falsificano le fatture per avere un tablet gratis. (nei loro confronti, se mi trovassi nelle condizioni, agirei legalmente).

    Quindi, per l'utente che aveva notato che il suo IMEI era già presente, suggerisco caldamente di sentire la Samsung e di preparare la gogna per il farabutto che sta cercando di "fregargli" il suo tablet

    Ciao

    SamAndroid

  6. #3415
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Novità del giorno: sono passato da "in attesa merce" (dal 15) a "in preparazione" (25).

    Qualcosa si sta muovendo.

  7. #3416
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato 2 giorni fa l'S3, e seguito la procedura.
    Ho una domanda: avevo letto da qualche parte che per ottenere l'omaggio lo smartphone doveva essere acquistato a prezzo pieno (699€).
    Voi lo avete acquistato tutti a questo prezzo?
    Perché io l'ho perso a Mediaworld a 649€ ed ho appena allegato lo scontrino per richiedere il tablet... però mi è venuta questa "ansia".
    Inoltre sullo scontrino c'è scritto "SAM. GAL. S3/WHT e i codici a barre, ma non è riportato l'imei del telefonino.. loro come fanno a sapere che l'ho acquistato io?
    Scusate le domande magari sono stupide.. però dopo questa spesa non da poco vorrei davvero che vada tutto bene con il tablet, grazie!

    PS: Che gente quella che ha mandato imei e scontrino falso... bha, speriamo non ci rimetta nessuno..
    io l'ho preso con la ricaricabile 3, pagando solo i 60€ dell'anticipo, e mi hanno convalidato la prova d'acquisto... vai tra!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Air16 per il post:

    MaryAnn80 (25-09-12)

  9. #3417
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte Speriamo bene, vi aggiorno sullo stato.

  10. #3418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    per la fattura, ho chiamato il numero verde della samsung dell'offerta del tablet e mi hanno aperto la pratica per avere via mail la copia del documento di trasporto... dico subito che l'operatrice era scioccata per la diversità di comportamento di tnt, che in alcune situazioni dava il documento di trasporto e in altre no..... speriamo non ci mettano tanto...


    ps: per il furto di imei, come detto chiamerei subito samsung e poi una volta che hanno saputo chi è farei una denuncia alla finanza per appropriazione indebita
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  11. #3419
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaryAnn80 Visualizza il messaggio
    Perché io l'ho perso a Mediaworld a 649€ ed ho appena allegato lo scontrino per richiedere il tablet... però mi è venuta questa "ansia".
    Inoltre sullo scontrino c'è scritto "SAM. GAL. S3/WHT e i codici a barre, ma non è riportato l'imei del telefonino.. loro come fanno a sapere che l'ho acquistato io?
    Scusate le domande magari sono stupide.. però dopo questa spesa non da poco vorrei davvero che vada tutto bene con il tablet, grazie!
    non ti preoccupare... anch'io l'ho comprato da mediaworld (negozio) e c'è solo scritto SAM. GAL S3/B più un codice sotto, e la copia dello scontrino che ho inviato è stata accettata.
    come vedi gli scontrini di mediaworld sono tutti uguali e chi alla samsung fà queste verifiche lo sanno benissimo. penso che se vogliono fare delle verifiche con quel codice riportato sotto sam gal s3 possono stabilire se effettivamente è stato acquistato l's3, quindi l'imei non serve.

    p.s.: a differenza tua io l'ho pagato a prezzo pieno

  12. Il seguente Utente ha ringraziato danlan3 per il post:

    MaryAnn80 (25-09-12)

  13. #3420
    Androidiano L'avatar di FLLAAA


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi sveglio e trovo " Spedito " dopo quasi 1 settimana , dite dopo quanto arriva?
    SAMSUNG GALAXY S III

Pagina 342 di 730 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy