CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 730 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da songuid
    raga ho comprato qualche cover di troppo per s3 slim azzurra rigata e la pumber nera trasparente se qualcuno è interessato le vendo...

    non sono un moderatore ma non penso sia la sezione giusta..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #3522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000
    Ciao a tutti ragazzi, mi e' arrivato oggi il gs3 e siccome e' un regalo di mia madre e' tutto a nome suo. Ora posso x la richiesta del tablet fare tutto a nome mio o devo fare a nome di mia madre?


    Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani App

    fallo pure a nome mio non ce problema :-P :-P :-P no scherzo é uguale..l'importante è il codice imei..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  4. #3523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231
    ma come hai fatto ad essere così veloce? anche io faccio parte di quelli del 19... sono andato a vederlo oggi il tablet da mediaworld... bello funzionale leggero quasi tascabile... ma il mio ètracking sta ancora in attesa merce... speriamo arrivi entro il 2 ottobre...

    ma allora sono proprio il recordman XD XD adesso provo a inserire l'immagine del tracking se riesco visti che è la mia prima volta
    Screenshot_2012-09-25-22-06-34[1].jpg
    ci ho messo tre ore a capire come si fa ma ce lo fatta..solo per voi!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ilmiogalaxys3; 25-09-12 alle 22:34 - Motivo: aggiunto immagine tracking per il "record"
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  5. #3524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Spedito anche a me :-) il traking non funge ancora..

  6. #3525
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spedito poco fa... almeno come cambio di stato... Faccio parte del club del'11 settembre

    Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  7. #3526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema,mi sono iscritto al sito samsung exclusive e mi sono arrivate le tre email ma ho problemi con l' ultima email cioè quella dove devo confermare l'ordine....una volta messo tutti i miei dati e allegato lo scontrino faccio procedi ma mi esce la pagina con scritto:attenzione si è verificato un errore riprovare piu' tardi.....ho chiamato il numero verde e mi ha detto che dovevo provare magari in tarda serata perchè ci sono molte richieste...ho provato fino ad adesso ma sempre con lo stesso risultato...a qualcuno di voi è capitato!? grazie in anticipo!!

  8. #3527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente anche a me, blocco dell'11, risulta "spedito" per il tracking penso che bisognera aspettare che domani venga aggiornato!!

  9. #3528
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceman83 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un problema,mi sono iscritto al sito samsung exclusive e mi sono arrivate le tre email ma ho problemi con l' ultima email cioè quella dove devo confermare l'ordine....una volta messo tutti i miei dati e allegato lo scontrino faccio procedi ma mi esce la pagina con scritto:attenzione si è verificato un errore riprovare piu' tardi.....ho chiamato il numero verde e mi ha detto che dovevo provare magari in tarda serata perchè ci sono molte richieste...ho provato fino ad adesso ma sempre con lo stesso risultato...a qualcuno di voi è capitato!? grazie in anticipo!!
    Prova domani... Oppure hai un problema di internet lento che fatica ad inviare l'immagine.
    Ma credo più che domani non avrai alcun problema

    Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  10. #3529
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Ieri ho provato ad iscrivermi a Samsung exclusive e, una volta volta inseriti tutti i miei dati, e in seguito arrivata l'email di conferma, cliccandoci sopra per confermare mi da questo (stessa cosa se copio l'indirizzo nel browser):

    "Sorry, you can only use your validation link once for security reasons. Please log in with your username and password instead now."

    Il bello è che, provando a registrarmi nuovamente mi dice che tutti i dati non sono validi perché già esistenti. Provando ad accedere con i dati inseriti dice:

    "Ci dispiace!
    Non hai ancora i permessi di accesso per visualizzare questa area del sito perché:
    se hai compilato la richiesta di registrazione, ti dovrebbe essere arrivata una prima e-mail per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica. Se non le trovassi nella tua mailbox, controlla anche nella Posta indesiderata;
    se l’email ti è arrivata ed hai confermato il tuo indirizzo, la tua richiesta è presa in carico dal nostro Team per ulteriori verifiche sull’esattezza dei dati inseriti. Ti arriverà una seconda comunicazione da parte di Samsung Exclusive con l’esito della tua richiesta di registrazione.
    Se invece ancora non hai effettuato la registrazione, vai al modulo online."

    Ho provato a chiamare, ma ognuno tira la palla ad un altro facendomi cambiare numero e perdere soltanto tempo. Avete qualche soluzione? Inoltre per "mettersi al sicuro" con la promozione del tablet é necessario inviare soltanto la prima email (dopo l'accettazione della registrazione a Samsung exclusive) con il codice imei del telefono entro il 30?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #3530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    il mio tracking:
    17/9/2012 Da pagare
    17/9/2012 Pagato
    17/9/2012 In attesa merce

    qualcuno del 17?
    Io e sono nella tua stessa situazione... attesa merce.

Pagina 353 di 730 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy