CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 87 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 730 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di purtie18

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

Perdonate l'OT: domattina prima di fiondarvi a prendere l'offerta leggete la news sulla vicenda della causa tra Apple e Samsung... Purtroppo in questo momento sto leggendo la sentenza è Samsung sembra aver perso sotto ogni profilo oltre ad un risarcimento di ben "1 billion, 51 million 855 thousand dollars"
    Buonanotte fine OT

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dove le leggi tu le info per tuttk i processi compresl questo? Io sto facendo una tesi sulla guerra tra i sistemi operativi mobile...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    ragazzi!!!! samsung galaxy S 3 disponibili anche sul sito neophoniastore, sia bianco (appena ordinato perche no brand, rigorosamente in contrassegno) che blu; sulla descrizione viene specificato che l'iniziativa di samsung è valida!!! il negozio dovrebbe essere molto affidabile: ho letto recensioni positive su shoppydoo e trovaprezzi e poi ho constatato che alle mie mail hanno risposto in tempi abbastanza veloci....perciò, se volete, fiondatevi....prezzo per entrambi 530€
    Sembrerebbe buono e affidabile! In caso facci sapere come procede!

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    ragazzi!!!! samsung galaxy S 3 disponibili anche sul sito neophoniastore, sia bianco (appena ordinato perche no brand, rigorosamente in contrassegno) che blu; sulla descrizione viene specificato che l'iniziativa di samsung è valida!!! il negozio dovrebbe essere molto affidabile: ho letto recensioni positive su shoppydoo e trovaprezzi e poi ho constatato che alle mie mail hanno risposto in tempi abbastanza veloci....perciò, se volete, fiondatevi....prezzo per entrambi 530€
    Scusa ma dove hai letto che è no brand? ho letto le opinioni riguardo al sito e sono impeccabili a parte coloro che hanno preso uno smartphone convinti che era NO-BRAND.
    Ho mandato una mail per info al riguardo , comunque se è no brand penso che lo prendo anche io da qui.
    Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Teneremo informato sui siti online che mettono il bollo perfavore anche perché ho visto neophoniastore e non mi fido più di tanto, in quanto a differenza di amazon, dice solo che proviene dall'italia

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fazzezzus Visualizza il messaggio
    Scusa ma dove hai letto che è no brand? ho letto le opinioni riguardo al sito e sono impeccabili a parte coloro che hanno preso uno smartphone convinti che era NO-BRAND.
    Ho mandato una mail per info al riguardo , comunque se è no brand penso che lo prendo anche io da qui.
    Grazie.
    il bianco è no brand c'è scritto nella banda azzurra sopra l'immagine del telefono, per capirci nella descrizione....per l'email misa che dovrai attendere una risposta per lunedi visto che sono un negozio fisico!!!
    cmq io l'ho ordinato in caso ti faccio sapere....buona notte

8. Il seguente Utente ha ringraziato Dieghermaister per il post:

fazzezzus (25-08-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dieghermaister
    Originariamente inviato da fazzezzus
    Grazie.
    il bianco è no brand c'è scritto nella banda azzurra sopra l'immagine del telefono, per capirci nella descrizione....per l'email misa che dovrai attendere una risposta per lunedi visto che sono un negozio fisico!!!
    cmq io l'ho ordinato in caso ti faccio sapere....buona notte

Ok aspetterò anche io tue risposte buona notte

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io acquistato stamani. preso su ebay dall'utente marangix con paypal. prezzo non ottimo 549 compreso spese ma nemmeno male (ho buttato 10 euro...) ma mi sembrava molto serio.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zulasmi Visualizza il messaggio
    anche io acquistato stamani. preso su ebay dall'utente marangix con paypal. prezzo non ottimo 549 compreso spese ma nemmeno male (ho buttato 10 euro...) ma mi sembrava molto serio.
    Anche io l'ho ordinato da marangix stanotte! Ieri mi aveva assicurato che lunedì avrebbe spedito

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

anche io lo volevo prendere lì ma dato che ieri ha alzato il prezzo di 10 euro per principio mi rivolgo altrove...

Pagina 36 di 730 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio