Visualizzazione stampabile
-
fatta iscrizione al sito samsung exclusive ,seppure ho comprato il telefono brandizzato tim circa una settimana fa no abbanamento No 100 euro accessori cmq garanzia italia Sul sito durante la registrazione non scrivono il giorno di acquisto ma il mese agosto appunto .ORA speriamo bene tra 72 ore avrò un email di conferma
PS : cmq non avere diritto alla promozione sarebbe un abuso insopportabile per tuttti quelli che hanno acquistato a caro prezzo il SIII senza avere diritto a nex promozione :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
adour
fatta iscrizione al sito samsung exclusive ,seppure ho comprato il telefono brandizzato tim circa una settimana fa no abbanamento No 100 euro accessori cmq garanzia italia Sul sito durante la registrazione non scrivono il giorno di acquisto ma il mese agosto appunto .ORA speriamo bene tra 72 ore avrò un email di conferma
PS : cmq non avere diritto alla promozione sarebbe un abuso insopportabile per tuttti quelli che hanno acquistato a caro prezzo il SIII senza avere diritto a nex promozione :bd:
Tu l'hai comprato a quel prezzo o ti hanno obbligato? :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Potresti mettere il link di questo venditore su Ebay perfavore?
-
Glistockisti non lo hanno ancora rimesso... Strano!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma avete letto bene le caratteristiche del tab 2 7 pollici? Solo wi-fi e 8 gb di hd... È il classico oggetto che nessuno comprerebbe mai, ma se glielo regalano... Va bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi...sono anche io intenzionato seriamente ad aderire all'iniziativa...solo che non so bene dove acquistarlo in sicurezza! tutt0t3cn0l0g1a è secondo voi affidabile?qualcuno hai mai acquistato? avete qualche altro suggerimento su dove è possibile?ne ho trovato un altro che lo vende a 529,ma sto aspettando risposta su se l'IMEI è italiano, lo indica con codice GT-I9300MBDITV, questo indica qualcosa?
-
Quote:
alexlecter
Ragazzi ma avete letto bene le caratteristiche del tab 2 7 pollici? Solo wi-fi e 8 gb di hd... È il classico oggetto che nessuno comprerebbe mai, ma se glielo regalano... Va bene...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me preoccupa più che abbiano messo come termine massimo 6 mesi..sono davvero troppi. Prima si parlava di spedizione entro 3 settimane -.-
-
Ragazzi mi rivolgo a voi per capire se non soffro di allucinazioni...su ebay cercando "samsung galaxy s3 italia" ho trovato un prezzo a dir poco SHOCKANTE: 389 euro NUOVO e ITALIANO. Ora mi chiedo: c'è da fidarsi??
-
Mi ravvedo, perchè avendo letto tutto l'annuncio in pratica è un offerta che fa fastweb solo se ti abboni con tariffa mensile per 24 mesi. Perciò alla fine poi non è che sia poi tutta questa convenienza...
-
Quote:
zepego
ciao ragazzi...sono anche io intenzionato seriamente ad aderire all'iniziativa...solo che non so bene dove acquistarlo in sicurezza! tutt0t3cn0l0g1a è secondo voi affidabile?qualcuno hai mai acquistato? avete qualche altro suggerimento su dove è possibile?ne ho trovato un altro che lo vende a 529,ma sto aspettando risposta su se l'IMEI è italiano, lo indica con codice GT-I9300MBDITV, questo indica qualcosa?
non lo so se è affidabile, anche io come te non so dove acquistarlo con piena sicurezza...però se clicchi sulla promozione di quel sito c'è il famoso bollino!