Io l'email per la registrazione ad exclusive l'ho inviata martedì intorno alle 13,30. Ancora nessuna risposta. Magari sarai più fortunato di me, ma non preoccuparti se non ricevi risposte immediate.
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sai acquistandolo online, ad un prezzo molto basso, qualche dubbio mi veniva...
mi date il numero verde
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e volevo dirvi il mio problema ho registrato il mio galaxy s3 il 26 agosto e tutto e andato a buon fine il 4 settembre ho fatto il pagamento e mi dice in attesa di merce ma fino ad oggi che sono passati 23 giorni mi dice sempre in attesa merce come e possibile questa cosa ?
ho chiamato al numero verde mi dicono sempre che devo attendere io sono di napoli e dicono che al momento non sono disponibili ma e possibile che solo io sto aspettando da quasi un mese bhuooo chissa . ma quando il corrire viene a casa a portartelo cosa devi mostrare per farti dare il tablet?
ok grazie . cmq nn mi resta che attendere
chiamato il numero mi hanno detto che non possono verificarlo direttamente ma devo registrarmi e aspettare conferma da sam exclusive
ora chiamo il venditore....
" mi ha detto di registrarlo cmq perche andrà a buon fine, trattasi di telefoni destinati ad essere venduti in germania"
possibile? che faccio?