Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Norg3
Ho la ricevuta d'acquisto, sulla quale però è espressamente riportato che non ha alcuna validità come fattura... boh...
Avrei dovuto comprare su unieuro, solo che non ero certo dei tempi di ricezione della merce... argh... loro ogni volta mi mandano sia scontrino che fattura (sia cartecea che via mail)!
Speriamo bene...
Basta la ricevuta di ordine... c e scritto nella colonna affianco in Sam esclusive.
-
Quote:
loque75
Ecco la mia situazione odierna :
Data Descrizione
31/8/2012 Eccezione
3/9/2012 Annullato
5/9/2012 Eccezione
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Annullato
11/9/2012 Eccezione
13/9/2012 Da pagare
13/9/2012 Pagato
13/9/2012 In attesa merce
22/9/2012 In preparazione
27/9/2012 Spedito
Come faccio a tracciare la spedizione visto che sulla pagina non c'è nessun link di collegamento al tracking ?
Nessuno che mi risponde? Grazie...
-
Quote:
loque75
Nessuno che mi risponde? Grazie...
Prova a vedere se sulla destra dove c'è scritto "Spedizione" ti risulta qualcosa :)
-
Quote:
Norg3
No, niente mail
Sul sito di amazon è riportato ciò:
Infatti ho ricevuto la ricevuta d'acquisto. Ho fatto domanda ad amazon per la fattura vera e propria ma ancora nulla... Qualcuno che è già passato da amazon sa dirmi cosa fare? La ricevuta d'acquisto basta? Come faccio a farmi dare la fattura? Seguendo i canali da loro indicati non ho ottenuto alcuna risposta...
io ho mandato solo la ricevuta d'acquisto ed è stata accettata come prova... articolo in attesa merce....:S faccio parte di quelli del 19
-
Quote:
begins
Io ho completato la procedura ed eseguito il pagamento il 18/09/2012, ma ancora mi dice "In attesa Merce" :cry:
Io l'ho completata il 16/09/2012 e tuttora mi dice "In attesa Merce" :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Ryo9231
Quote:
Originariamente inviato da Norg3
No, niente mail
Sul sito di amazon è riportato ciò:
Infatti ho ricevuto la ricevuta d'acquisto. Ho fatto domanda ad amazon per la fattura vera e propria ma ancora nulla... Qualcuno che è già passato da amazon sa dirmi cosa fare? La ricevuta d'acquisto basta? Come faccio a farmi dare la fattura? Seguendo i canali da loro indicati non ho ottenuto alcuna risposta...
io ho mandato solo la ricevuta d'acquisto ed è stata accettata come prova... articolo in attesa merce....:S faccio parte di quelli del 19
dopo quanto tempo t e stata accettata la prova d acquisto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix1970
Io l'ho completata il 16/09/2012 e tuttora mi dice "In attesa Merce" :'(
Come mai una persona che ha registrato dopo di noi lo riceverà prima??sarà mica un complotto !?!?!? xD xD
-
Salve a tutti,
sto aspettando anche io che mi arrivi questo benedetto tab. La mia situazione è particolare poichè il telefono è stato registrato alla promozione direttamente dal negozio quindi arriverà lì, ma non riesco a farmi dire come è lo stato della spedizione sul sito. Il telefono è stato fatturato il 13 Settembre e risultava già registrato al sito. C'è qualcuno che lo ha già ricevuto registrandolo in quella data? Mi rendo conto che è una domanda strana ma se riuscissi a sapere qualcosa in più...e soprattutto è capitato a qualcuno di trovare avvisi di ritardo spedizioni? Dalle vostre risposte risulta che sono spediti di giorno in giorno quindi bisognerebbe stare tranquilli, spero... Ogni informazione è oro, grazie!! :)
-
è arrivato finalmente!!!!! rotfl
-
Quote:
noone
C'entra perché contando 1000mb invece di 1024 già si perde dello spazio (8gb sarebbero 8192mb, invece koro ne mettono 8000).
Ok, si parla di poca roba, ma unito allo spazio riservato al sistema si arriva a soli 4,60gb liberi.
Non vorrei sembrare saccente ma Samsung parla di 8GB e poi di nuovo sul suo tablet ci sono 4,60GB quindi non c'entrano assolutamente i 1024MB, riesco a farmi capire?
Non possono contare 8GB a 1024MB mentre 4,60GB li contano a 1000MB? Non ha senso, la cifra è quella e basta se la si misura in GB. Se convertiamo non cambia niente, invece di avere 4600MB ne avremo di più ma resteranno sempre 4,60GB. Ciaoooooo.