grazie mille allora posso procedere.
scusate se nn mi rileggo le pagine precedenti ma è abb urgente:
vorrei sapere:
-il numero verde samsung exclusive
-una o poiu email per contattare Samsung spa
e sapere se arriva comunque una email da Samsung (la seconda) con il rifiuto del codice imei inserito
Ultima modifica di bykerboy; 28-09-12 alle 19:50
Ciao ragazzi, ho un problema, ieri ho acquistato un galaxy s3 presso un centro tim, ho fatto la registrazione, mi è stato accettato il dispositivo e sto aspettando che mi arrivi l'e-mail con i link della promozione e per allegare lo scontrino.
Ho letto dal regolamento che sullo scontrino deve esserci scritto "galaxy s3", sul mio invece, c'è scritto tel.cellulari e il relativo importo. Mi sono recata al centro tim per delle spiegazioni e mi è stato detto che loro possono emettere soltanto lo scontrino con quel tipo di dicitura (a meno che non emettono fattura, ma in quel caso serve la partita iva, che io non ho), mi ha però assicurato che il sito lo accetta senza problemi, a molti suoi clienti è arrivato così come al suo collega, che era lì presente e me lo ha confermato.
Ora volevo chiedervi, a qualcuno è stato accettato uno scontrino simile? In caso non venisse accettato, cosa dovrei fare? Una dichiarazione scritta del commerciante che lo scontrino si rifersisce all's3, con tanto di timbro e firma, potrebbe avere valore?
come detto anche prima a me hanno detto che serve espressamente la prova che quei 699 euro (scontrino) siano stati spesi per un S3.. ad un amico hanno rifiutato il solo scontrino senza dicitura dunque è tornato dal rivenditore e ha chiesto la relativa dichiarazione che hanno rilasciato senza problemi