CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 396 di 730 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,951 a 3,960 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3951
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noone Visualizza il messaggio
    Dove controlli lo status sul sito Samsung sulla destra della pagina.
    thanksss

  2.  
  3. #3952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille allora posso procedere.

  4. #3953
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Anche a me su S3 da errore. Da pc il pdf si scarica.
    provato da pc anche se per ora il pacco non è stato spedito mi ha scaricato un pdf che pero ovviamente è vuoto

  5. #3954
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate se nn mi rileggo le pagine precedenti ma è abb urgente:

    vorrei sapere:
    -il numero verde samsung exclusive
    -una o poiu email per contattare Samsung spa

    e sapere se arriva comunque una email da Samsung (la seconda) con il rifiuto del codice imei inserito
    Ultima modifica di bykerboy; 28-09-12 alle 19:50

  6. #3955
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema, ieri ho acquistato un galaxy s3 presso un centro tim, ho fatto la registrazione, mi è stato accettato il dispositivo e sto aspettando che mi arrivi l'e-mail con i link della promozione e per allegare lo scontrino.
    Ho letto dal regolamento che sullo scontrino deve esserci scritto "galaxy s3", sul mio invece, c'è scritto tel.cellulari e il relativo importo. Mi sono recata al centro tim per delle spiegazioni e mi è stato detto che loro possono emettere soltanto lo scontrino con quel tipo di dicitura (a meno che non emettono fattura, ma in quel caso serve la partita iva, che io non ho), mi ha però assicurato che il sito lo accetta senza problemi, a molti suoi clienti è arrivato così come al suo collega, che era lì presente e me lo ha confermato.
    Ora volevo chiedervi, a qualcuno è stato accettato uno scontrino simile? In caso non venisse accettato, cosa dovrei fare? Una dichiarazione scritta del commerciante che lo scontrino si rifersisce all's3, con tanto di timbro e firma, potrebbe avere valore?

  7. #3956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    se l'hai preso con un abbonamento di qualche gestore allega pure la proposta di abbonamento, altrimenti una dichiarazione del rivenditore



    se lo prendi domani sei in tempo
    grazie mille quindi mi faccio rilasciare una dichiarazione e l'allego alla scontrino quando mi arriverà la benedetta mail della samsung

  8. #3957
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema, ieri ho acquistato un galaxy s3 presso un centro tim, ho fatto la registrazione, mi è stato accettato il dispositivo e sto aspettando che mi arrivi l'e-mail con i link della promozione e per allegare lo scontrino.
    Ho letto dal regolamento che sullo scontrino deve esserci scritto "galaxy s3", sul mio invece, c'è scritto tel.cellulari e il relativo importo. Mi sono recata al centro tim per delle spiegazioni e mi è stato detto che loro possono emettere soltanto lo scontrino con quel tipo di dicitura (a meno che non emettono fattura, ma in quel caso serve la partita iva, che io non ho), mi ha però assicurato che il sito lo accetta senza problemi, a molti suoi clienti è arrivato così come al suo collega, che era lì presente e me lo ha confermato.
    Ora volevo chiedervi, a qualcuno è stato accettato uno scontrino simile? In caso non venisse accettato, cosa dovrei fare? Una dichiarazione scritta del commerciante che lo scontrino si rifersisce all's3, con tanto di timbro e firma, potrebbe avere valore?
    come detto anche prima a me hanno detto che serve espressamente la prova che quei 699 euro (scontrino) siano stati spesi per un S3.. ad un amico hanno rifiutato il solo scontrino senza dicitura dunque è tornato dal rivenditore e ha chiesto la relativa dichiarazione che hanno rilasciato senza problemi

  9. #3958
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    come detto anche prima a me hanno detto che serve espressamente la prova che quei 699 euro (scontrino) siano stati spesi per un S3.. ad un amico hanno rifiutato il solo scontrino senza dicitura dunque è tornato dal rivenditore e ha chiesto la relativa dichiarazione che hanno rilasciato senza problemi
    E' questo il punto, mi è stato detto: "te la faccio SE ti fanno problemi", io ho insistito di farmela fare ma non c'è stato verso! Ma poi al tuo amico l'hanno accettato senza problemi?

  10. #3959
    Senior Droid L'avatar di fragalaxy79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Leggere in firma!

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    E' questo il punto, mi è stato detto: "te la faccio SE ti fanno problemi", io ho insistito di farmela fare ma non c'è stato verso! Ma poi al tuo amico l'hanno accettato senza problemi?
    si certo! con la dichiarazione scritta dal rivenditore con allegato lo scontrino tutto liscio!

  11. #3960
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragalaxy79 Visualizza il messaggio
    si certo! con la dichiarazione scritta dal rivenditore con allegato lo scontrino tutto liscio!
    bene grazie mille! ora non so se aspettare e vedere se veramente me lo accettano o andare la con la forza ed estorcere una firma xD

Pagina 396 di 730 primaprima ... 296346386394395396397398406446496 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy