Visualizzazione stampabile
-
scusate le offerte le fanno tutti, anche sulle automobili, è proprio questo il rischio di comprare un prodotto al momento del lancio.
allora chi l'ha preso a 699 non dovrebbe rosicare perhcè adesso si trova a 520 o giù di lì?
samsung dice che:
""Le grandi scelte ti premiano sempre" che permetterà a chi acquista Galaxy SIII nella versione IMEI italiana nel periodo della promozione, dal 25 Agosto al 30 Settembre 2012, e registra i propri dati e il nuovo smartphone sul Cub Exclusive Samsung, di ricevere un voucher per ordinare a prezzo 0€ un Galaxy Tab 7” WIFI (P3110). Sono esclusi dalla promozione i Galaxy SIII importati da altre filiali Samsung, acquisti precedenti o successivi al periodo promo (non verranno fatte eccezioni), i consumatori che non avranno registrato il prodotto per tempo (data limite per la registrazione è il 7 ottobre 2012) ed il consumatori che acquistano Galaxy SIII già oggetto di altre attività promozionali. "
che vuol dire quel "da altre filiali" o "IMEI ITALIA"?
se io lo dovessi comprare online garanzia italia rientrerei?
-
Se hai acquistato il Galaxy S3 dopo il 16/07/2012 firma anche tu la petizione che sarà inviata a Samsung Italia h t t p : / / g o o . g l / m P B z x (togliere spazi....)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzezzus
Si hai ragione , però dato che viene dato come Samsung Italia speravo che questo bastava come garanzia.
Amazon è affidabilissimo come store online... Controlla solo che sia la stessa Amazon a vendertelo e non qualche altro negozio affiliato. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
la dicitura samsung italia è uguale sia da amzon che dagli altri negozi online, l'affidabilità non conta.
è importante se versione italia significa imei italia
-
Quote:
NelloMontana
la dicitura samsung italia è uguale sia da amzon che dagli altri negozi online, l'affidabilità non conta.
è importante se versione italia significa imei italia
Cosa significa, a te interessa se è ita veramente (se è italiano è logico che avrà imei italiano) e quello che ti voglio dire io e che se amazon scrive che è italiano puoi stare sicuro che è così.. Se punti a comprare da qualche altra parte non sai mai cosa ti può arrivare. Te lo dico per esperienza personale. Poi fai te, i soldi sono tuoi e compri dove vuoi. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma si può far qualcsa per i possessori di gs3 nel periodo intermedio fra le due promo iscritti da poco al samsung exclusive....??? ...qualche richiesta allo store,dibiottanta,o al samsung exclusive ...è davvero un peccato dopo aver acquistato il cell sullo store a prezzo pieno e non poter rientrare in nessuna delle due promo :-( :-( :-(
-
iscriversi alla petizione (cerca su google galaxy tab regalo petizione) e condividere la notizia!
-
Ciao, ho intenzione di aderire a questa promo. Per essere certo di acquistare un S3 Italia chiederò al commesso che conosco di farmelo provare acceso. Digitando *#06# nel tasierino si accede alla visualizzazione dell' IMEI del device. Ora vorrei sapere: come riconosce un IMEI italiano?
-
Quote:
UnbreakableMind
Ciao, ho intenzione di aderire a questa promo. Per essere certo di acquistare un S3 Italia chiederò al commesso che conosco di farmelo provare acceso. Digitando *#06# nel tasierino si accede alla visualizzazione dell' IMEI del device. Ora vorrei sapere: come riconosce un IMEI italiano?
Ecco qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1781227
-
questo vale per quello sottomano, poi ti daranno quello sigillato
per chi compra online non vale cribbio!