Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eam91
Dipende dal tipo di invalidità valgono sicuro i cellulari il problema che non mi hanno chiesto solo la carta con la quale si attesta la validità della 104 ovvero quella che ti rilasciano all'ASl ma mi hanno chiesto di andare dal medico lui dovrebbe scrivere che le serve questo cellulare e poi posso usufruire dello sconto.In questo caso ammonterebbe a 100 euro nel mio caso ma se tipo il medico mi chiedesse una somma elevata per questo certificato non mi converrebbe più
Qualcuno ne ha mai usufruito?
Prova a contattare loro al numero verde dovrebbero saperti dre tutto :)SuperAbile INAIL - Chi siamo.
Comunque quando mio padre si era informato 2/3 anni fa per l'acquisto di una macchina nuova gli avevano detto che avrebbe dovuto rifare la visita medica per appunto accertare le condizioni fisiche e se l'auto rientrava nella categoria delle invalidità funzionali di mio papà.
Ultimamente si era fatto rilasciare un certificato per cui aveva dovuto pagare qualcosa sui 40€ mi pare per farsi dare la macchinetta da usare di notte per le apnee, ma non so se possa centrare questo certificato (che al momento non ricordo quale fosse).
-
Quote:
sunny90
google maps non è affidabile, molte volte non coincidono gli indirizzi o sono immagini troppo vecchia
cmq il punto vendita di neophonia è a bari
-
Quote:
Elettro
Prova a contattare loro al numero verde dovrebbero saperti dre tutto :)
SuperAbile INAIL - Chi siamo.
Comunque quando mio padre si era informato 2/3 anni fa per l'acquisto di una macchina nuova gli avevano detto che avrebbe dovuto rifare la visita medica per appunto accertare le condizioni fisiche e se l'auto rientrava nella categoria delle invalidità funzionali di mio papà.
Ultimamente si era fatto rilasciare un certificato per cui aveva dovuto pagare qualcosa sui 40€ mi pare per farsi dare la macchinetta da usare di notte per le apnee, ma non so se possa centrare questo certificato (che al momento non ricordo quale fosse).
Ecco proprio questo dicevo serve allora in alcuni negozi questo ulteriore certificato.Grazie mille per la delucidazione
-
Ma Neophonia/ExpressLine...il bianco è finito: rimane il blu, che chiaramente (c'è scritto ovunque) è valido per la promo quindi IT...ma è anche NO BRAND? Curiosamente non c'è scritto e il serv.clienti è chiuso fino a lunedì.................brandizzato no, dai, anche perchè su Ebay lo trovo a 550 IT NO BRAND...e quindi direi valido per il concorso in ogni caso!
-
Quote:
blitzed
Ma Neophonia/ExpressLine...il bianco è finito: rimane il blu, che chiaramente (c'è scritto ovunque) è valido per la promo quindi IT...ma è anche NO BRAND? Curiosamente non c'è scritto e il serv.clienti è chiuso fino a lunedì.................brandizzato no, dai, anche perchè su Ebay lo trovo a 550 IT NO BRAND...e quindi direi valido per il concorso in ogni caso!
Ma come mai questa cosa da astenersi dai cellulari brandizzati?è giusta una mia curiosità
-
Quote:
NelloMontana
google maps non è affidabile, molte volte non coincidono gli indirizzi o sono immagini troppo vecchia
cmq il punto vendita di neophonia è a bari
Ma anche su Bari non si trova e mi sono fatto quasi tutta la strada con street wiev e non c'è
-
Quote:
Generalepirro
Ma anche su Bari non si trova e mi sono fatto quasi tutta la strada con street wiev e non c'è
non c'è da fidarsi al 100% di Google Maps.. secondo Google Maps la mia via e il mio numero di casa appartengono al paese sul confine con il mio.. ok che abito sul confine ma la mia via non esiste nell'altro paese eh!
Comunque la street view (nel mio caso) è della primavera del 2011. Quindi se il negozio si è sposato da poco meno di una anno è probabile che non compaia.
-
io abito qui da quasi 7 anni, sullo street view di casa mia esce la foto di cira 4 anni fa....
-
Quote:
alexlecter
Ma non esiste più la promozione della wind a 399 euro + 8 euro al mese per 2 anni che in totale fa 591? Io l'ho preso così un paio di giorni dopo l'uscita + il buono da 100 euro + l'assicurazione... Mica male no? Senza considerare che il mio cervello cerca sempre di convincermi che l'ho pagato solo 399 dato che 8 euro al mese sono davvero esegui per considerarli...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...
-
Quote:
irr100
La promozione c'è ancora e credo proprio che a questo punto andrò a farla anche io...paghi 399 e altri 190 a rate in 2 anni... alla fine lo paghi 40 euro in più dei 540-550 a cui si trova su internet...ma tanto li paghi a rate...
ma come si chiama l'offerta? non riesco a trovarla nella pagina della wind...