Per i tempi di attesa della terza mail ho capito che dovrò attendere un bel pò... ma non capisco dove dovevo dare il sonsenso al trattamento dei dati personali....
Visualizzazione stampabile
Per i tempi di attesa della terza mail ho capito che dovrò attendere un bel pò... ma non capisco dove dovevo dare il sonsenso al trattamento dei dati personali....
Si, anche io ho inserito la partita iva, ma senza che mi arrivasse alcuna mail che mi invitasse ad inserire codice fiscale/partita iva....in seguito mi è arrivata una mail vuota...a nessuno è arrivata?
Se riesco provo a chiamare il nr. verde e chiedere info...ma credo che qualche ritardo sia dovuto all'alta richiesta di questi giorni.
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Oggi sino alle 13
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi correggo: oggi sino alle 13 è aperto il call center
ragazzi a me sul sito della tnt dice ke è in transito,ciò vuol dire che potrebbe arrivarmi anche oggi?
Quote:
Originariamente inviato da toni9411
No solo quando c è scritto "consegna in data odierna" significa che te lo consegnano in giornata.
per colpa di vodafone ho perso la promozione porca di quella mucca
Se può interessare:
stamattina ho parlato con il call center e mi hanno detto(x me che ho effettuato la registrazione il 26 e mi è arrivata la mail di conferma il 27) che mi deve arrivare una 3° email e devo attendere anche 72, ma visto il fine settimana è anche possibile che arrivi lunedì...
Comunque ha detto che una volta fatta la prima registrazione di non preoccuparsi delle tempistiche.
Quindi attendiamo fiduciosi ;)
EDIT: neanche a farlo apposta!!! Mi è appena arrivata la mail di abilitazione(dove inserire la prova d'acquisto). ;)