Visualizzazione stampabile
-
ormai per me son passati i 3 giorni..... dato che l'ho preso il 26.... il bello è che al mio amico che je l'ho comprato insieme a me io..... lui la registrazione al sito l'ha fatta il 27 e stamattina gia la mail per lo scontrino... boh... lunedi chiamo il call center
-
Quote:
Originariamente inviato da
AbraCadabra10
Salve a tutti volevo chiedervi una cosa. Io quasi 1 settimana fa ho ordinato il Galaxy S3 con un offerta fastweb , e abbiamo chiesto appunto informazioni sul tablet regalo. Ci hanno detto che l'offerta si può registrare fino al 7 ottobre , però il prodotto deve essere comprato prima del 30. Il corriere dovrebbe arrivare lunedi/martedi , però l'acquisto dovrebbe risalire a prima , giusto? Quindi non avrò problemi a ricevere il tablet? Anche perchè è d'importanza dato che servirebbe a mio padre per il lavoro.. Grazie in anticipo
Scusami se mi permetto ma dici che il tablet ti è d'importanza ... ma anche non ti servisse a niente cosa cambia? Se ti tocca lo riceverai altrimenti non cambia se lo desideri o no. Riguardo alla scadenza è logico che la fattura non avrà la data di consegna. Quindi ormai è inutile avere patemi d'animo. Basta aspettare e sperare che te lo consegnino prima del 7 ottobre.
Quote:
doc8910
è lo stesso problema che ho io. contratto con fasteweb fatto il 19 settembre. corriere partito giorno 27 e consegnerà lunedì mattina. non vorrei perdere il tablet per poche ore. ci rimarrei troppo male. qualcuno può aiutarci?
Idem come sopra. Anche se ci rimani male non cambia molto. Se la fattura sarà precedente al 1 ottobre (come logico) riceverai il tablet, sempre se riuscirai a riceverlo prima del 7 ottobre per fare la registrazione.
Quote:
AirGT
ormai per me son passati i 3 giorni..... dato che l'ho preso il 26.... il bello è che al mio amico che je l'ho comprato insieme a me io..... lui la registrazione al sito l'ha fatta il 27 e stamattina gia la mail per lo scontrino... boh... lunedi chiamo il call center
Non c'è niente di strano. Sono passati solo 2 giorni (non contando il sabato). Che poi il tuo amico abbia già ricevuto risposta non vuol dire niente. Quindi porta pazienza e vedrai che riceverai la mail di risposta. Secondo me è inutile chiamare il call center prima di 7 giorni lavorativi. Tanto ormai se il tablet ti tocca lo riceverai ... prima o poi. (meglio prima penso vero??)
-
Quote:
andante
Scusami se mi permetto ma dici che il tablet ti è d'importanza ... ma anche non ti servisse a niente cosa cambia? Se ti tocca lo riceverai altrimenti non cambia se lo desideri o no. Riguardo alla scadenza è logico che la fattura non avrà la data di consegna. Quindi ormai è inutile avere patemi d'animo. Basta aspettare e sperare che te lo consegnino prima del 7 ottobre.
Idem come sopra. Anche se ci rimani male non cambia molto. Se la fattura sarà precedente al 1 ottobre (come logico) riceverai il tablet, sempre se riuscirai a riceverlo prima del 7 ottobre per fare la registrazione.
Non c'è niente di strano. Sono passati solo 2 giorni (non contando il sabato). Che poi il tuo amico abbia già ricevuto risposta non vuol dire niente. Quindi porta pazienza e vedrai che riceverai la mail di risposta. Secondo me è inutile chiamare il call center prima di 7 giorni lavorativi. Tanto ormai se il tablet ti tocca lo riceverai ... prima o poi. (meglio prima penso vero??)
Ma che c'entra... noi abbiamo accurato l'offerta e siccome io dovevo cambiare cellulare , gli ho proposto questo in modo che lui abbia pure il tablet che voleva comprare.. non ci fosse stata l'offerta del tablet molto probabilmente non avrei preso l's3, o almeno per ora
-
anche per me l'offerta è importante... spero tanto di riuscire a ricevere questo tablet. il mio acquisto era basato su questo. il patema d'animo penso sia normale quando rischi di perdere un oggetto dal valore di circa 200€. no?
-
Quote:
doc8910
anche per me l'offerta è importante... spero tanto di riuscire a ricevere questo tablet. il mio acquisto era basato su questo. il patema d'animo penso sia normale quando rischi di perdere un oggetto dal valore di circa 200€. no?
Si ma non avete capito il senso del mio discorso. È inutile dannarsi, ormai quello che è fatto è fatto! Se la data della fattura risulterà precedente al 1 ottobre (come è logico che sia) riceverete il tablet sicuramente. Ma se arrivasse la fattura posticipata ... non penso che dispiacersi del regalo di 200€ perso cambi le cose. Ripeto, se vi arriva entro questa settimana state sicuri che riceverete il tablet, magari ci vorrà un pò ... ma in fondo è un regalo no!?
-
19/09/2012 Acquisto telefono
21/09/2012 Iscrizione samsung exclusive
21/09/2012 Prima mail
21/09/2012 Seconda mail
22/09/2012 caricamento prova d'acquisto
24/09/2012 Vendita telefono :cool:
27/09/2012 Approvazione scontrino
27/09/2012 Da pagare
27/09/2012 Pagato
27/09/2012 In attesa merce
Questa è la mia situazione ;)
-
cosa significa con vendita telefono?!?!
-
Quote:
simone87stilo
cosa significa con vendita telefono?!?!
Significa che ho comprato il telefono, ho fatto la richiesta del tablet e poi l'ho venduto :cool:
Saluti
-
Vi aggiorno con la mia situazione:
19/9/2012 Da pagare
19/9/2012 Pagato
19/9/2012 In attesa merce
30/9/2012 In preparazione
In preparazione di domenica! Che strano :)
-
Quote:
alexdf
19/09/2012 Acquisto telefono
21/09/2012 Iscrizione samsung exclusive
21/09/2012 Prima mail
21/09/2012 Seconda mail
22/09/2012 caricamento prova d'acquisto
24/09/2012 Vendita telefono :cool:
27/09/2012 Approvazione scontrino
27/09/2012 Da pagare