CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 409 di 730 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,081 a 4,090 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4081
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ormai per me son passati i 3 giorni..... dato che l'ho preso il 26.... il bello è che al mio amico che je l'ho comprato insieme a me io..... lui la registrazione al sito l'ha fatta il 27 e stamattina gia la mail per lo scontrino... boh... lunedi chiamo il call center

  2.  
  3. #4082
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AbraCadabra10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi una cosa. Io quasi 1 settimana fa ho ordinato il Galaxy S3 con un offerta fastweb , e abbiamo chiesto appunto informazioni sul tablet regalo. Ci hanno detto che l'offerta si può registrare fino al 7 ottobre , però il prodotto deve essere comprato prima del 30. Il corriere dovrebbe arrivare lunedi/martedi , però l'acquisto dovrebbe risalire a prima , giusto? Quindi non avrò problemi a ricevere il tablet? Anche perchè è d'importanza dato che servirebbe a mio padre per il lavoro.. Grazie in anticipo
    Scusami se mi permetto ma dici che il tablet ti è d'importanza ... ma anche non ti servisse a niente cosa cambia? Se ti tocca lo riceverai altrimenti non cambia se lo desideri o no. Riguardo alla scadenza è logico che la fattura non avrà la data di consegna. Quindi ormai è inutile avere patemi d'animo. Basta aspettare e sperare che te lo consegnino prima del 7 ottobre.



    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    è lo stesso problema che ho io. contratto con fasteweb fatto il 19 settembre. corriere partito giorno 27 e consegnerà lunedì mattina. non vorrei perdere il tablet per poche ore. ci rimarrei troppo male. qualcuno può aiutarci?
    Idem come sopra. Anche se ci rimani male non cambia molto. Se la fattura sarà precedente al 1 ottobre (come logico) riceverai il tablet, sempre se riuscirai a riceverlo prima del 7 ottobre per fare la registrazione.



    Quote Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
    ormai per me son passati i 3 giorni..... dato che l'ho preso il 26.... il bello è che al mio amico che je l'ho comprato insieme a me io..... lui la registrazione al sito l'ha fatta il 27 e stamattina gia la mail per lo scontrino... boh... lunedi chiamo il call center
    Non c'è niente di strano. Sono passati solo 2 giorni (non contando il sabato). Che poi il tuo amico abbia già ricevuto risposta non vuol dire niente. Quindi porta pazienza e vedrai che riceverai la mail di risposta. Secondo me è inutile chiamare il call center prima di 7 giorni lavorativi. Tanto ormai se il tablet ti tocca lo riceverai ... prima o poi. (meglio prima penso vero??)

  4. #4083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Scusami se mi permetto ma dici che il tablet ti è d'importanza ... ma anche non ti servisse a niente cosa cambia? Se ti tocca lo riceverai altrimenti non cambia se lo desideri o no. Riguardo alla scadenza è logico che la fattura non avrà la data di consegna. Quindi ormai è inutile avere patemi d'animo. Basta aspettare e sperare che te lo consegnino prima del 7 ottobre.





    Idem come sopra. Anche se ci rimani male non cambia molto. Se la fattura sarà precedente al 1 ottobre (come logico) riceverai il tablet, sempre se riuscirai a riceverlo prima del 7 ottobre per fare la registrazione.





    Non c'è niente di strano. Sono passati solo 2 giorni (non contando il sabato). Che poi il tuo amico abbia già ricevuto risposta non vuol dire niente. Quindi porta pazienza e vedrai che riceverai la mail di risposta. Secondo me è inutile chiamare il call center prima di 7 giorni lavorativi. Tanto ormai se il tablet ti tocca lo riceverai ... prima o poi. (meglio prima penso vero??)

    Ma che c'entra... noi abbiamo accurato l'offerta e siccome io dovevo cambiare cellulare , gli ho proposto questo in modo che lui abbia pure il tablet che voleva comprare.. non ci fosse stata l'offerta del tablet molto probabilmente non avrei preso l's3, o almeno per ora

  5. #4084
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche per me l'offerta è importante... spero tanto di riuscire a ricevere questo tablet. il mio acquisto era basato su questo. il patema d'animo penso sia normale quando rischi di perdere un oggetto dal valore di circa 200€. no?

  6. #4085
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doc8910 Visualizza il messaggio
    anche per me l'offerta è importante... spero tanto di riuscire a ricevere questo tablet. il mio acquisto era basato su questo. il patema d'animo penso sia normale quando rischi di perdere un oggetto dal valore di circa 200€. no?
    Si ma non avete capito il senso del mio discorso. È inutile dannarsi, ormai quello che è fatto è fatto! Se la data della fattura risulterà precedente al 1 ottobre (come è logico che sia) riceverete il tablet sicuramente. Ma se arrivasse la fattura posticipata ... non penso che dispiacersi del regalo di 200€ perso cambi le cose. Ripeto, se vi arriva entro questa settimana state sicuri che riceverete il tablet, magari ci vorrà un pò ... ma in fondo è un regalo no!?

  7. #4086
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Teramo
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    19/09/2012 Acquisto telefono
    21/09/2012 Iscrizione samsung exclusive
    21/09/2012 Prima mail
    21/09/2012 Seconda mail
    22/09/2012 caricamento prova d'acquisto
    24/09/2012 Vendita telefono
    27/09/2012 Approvazione scontrino
    27/09/2012 Da pagare
    27/09/2012 Pagato
    27/09/2012 In attesa merce

    Questa è la mia situazione

  8. #4087
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    cosa significa con vendita telefono?!?!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  9. #4088
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Teramo
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone87stilo Visualizza il messaggio
    cosa significa con vendita telefono?!?!
    Significa che ho comprato il telefono, ho fatto la richiesta del tablet e poi l'ho venduto

    Saluti

  10. #4089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno con la mia situazione:

    19/9/2012 Da pagare
    19/9/2012 Pagato
    19/9/2012 In attesa merce
    30/9/2012 In preparazione

    In preparazione di domenica! Che strano

  11. #4090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdf Visualizza il messaggio
    19/09/2012 Acquisto telefono
    21/09/2012 Iscrizione samsung exclusive
    21/09/2012 Prima mail
    21/09/2012 Seconda mail
    22/09/2012 caricamento prova d'acquisto
    24/09/2012 Vendita telefono
    27/09/2012 Approvazione scontrino
    27/09/2012 Da pagare
    27/09/2012 Pagato
    27/09/2012 In attesa merce

    Questa è la mia situazione
    ahhaha se posso, a quando lo hai comprato/venduto?

Pagina 409 di 730 primaprima ... 309359399407408409410411419459509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy